Olimpiadi Tokyo

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.703
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ho rivisto le immagini della semifinale dell'inseguimento Danimarca-Gran Bretagna
non capisco che avesse da urlare in danese.
l'inglese stava facendo la sua corsa, tu sei più forte e lo raggiungi, ok, ma non è che dovesse spostarsi per farti passare

poi, magari è stato solo il momento ed il danese si è poi scusato (ma ho seri dubbi :mrgreen: )

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.567
1.936
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Discorso 100 metri a parte, ma in queste olimpiadi c'è stato qualche squalificato per doping? Non ne ho sentiti.
Delle due l'una: il doping non c'è più nello sport di vertice, oppure per ragioni "politiche" i controlli non sono così attenti e puntuali.
dagli almeno il tempo di finire e fare le analisi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se Pogacar facesse una crono come Pantani penso che andrebbero a cercare chi ha messo la zavorra nella bici :mrgreen: ;-)
Un crono ho scritto. Non una crono. Intendevo una salita. Una Alpe d'Huez o similia. :-)xxxx
Ogni santa volta che fanno una salita forte, ci sono i soliti che vanno a cercare i crono dell'EPOca d'oro per dimostrare che sono carichi come somari come allora.

• Mi piace
  • Haha
Reactions: gabbia and rebus

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Discorso 100 metri a parte, ma in queste olimpiadi c'è stato qualche squalificato per doping? Non ne ho sentiti.
Delle due l'una: il doping non c'è più nello sport di vertice, oppure per ragioni "politiche" i controlli non sono così attenti e puntuali.
Beccato un lanciatore Ungherese mi pare, notizia di ieri.

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.567
1.936
bergamo
Visita sito
Bici
Riguardo la pista

ricordo ancora quando al campo dove mi allenavo avevano rifatto la pista (regupol , ovvero lo stesso materiale del Olympiastadion di Berlino)
già a fare i primi appoggi di "corsa lenta" sembrava di stare su un trampolino elastico :mrgreen:

Bruno Rabolini

Pignone
15 Luglio 2016
210
21
Visita sito
Bici
Merida CWU
Beccato un lanciatore Ungherese mi pare, notizia di ieri.
Forse georgiano?

09:29 - 3 ago

DOPING: PESISTA GEORGIANO POSITIVO​

Il pesista georgiano Benik Abramyan è stato sospeso e perderà la gara olimpica dopo essere risultato positivo al test antidoping.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Lì abbiamo letteralmente dominato. E nella medal race siamo andati solamente a marcare gli inglesi che erano gli unici a poterci superare. Grandissimo equipaggio, misto tra l'altro.
A proposito....
Oro storico nel concorso completo*....una donna,fra gli umini,veramente brava....

* Salto ostacoli,cross country e dressage... :==

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Forse georgiano?

09:29 - 3 ago

DOPING: PESISTA GEORGIANO POSITIVO​

Il pesista georgiano Benik Abramyan è stato sospeso e perderà la gara olimpica dopo essere risultato positivo al test antidoping.
Sì puo' essere

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.368
6.151
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
ricordo ancora quando al campo dove mi allenavo avevano rifatto la pista (regupol , ovvero lo stesso materiale del Olympiastadion di Berlino)
già a fare i primi appoggi di "corsa lenta" sembrava di stare su un trampolino elastico :mrgreen:
Tra l'altro questo articolo l'ho letto stamattina dopo aver visto ieri il video della finale sul tubo rallentato al minimo (0.5 mi pare) e ho proprio pensato che faceva strano vederli a quella velocità perché sembrava che correvano saltellando tipo dei ballerini :mrgreen:

Sarei curioso di provare quei tipi di piste per capire che sensazioni si sentono! sto ancora parlando delle pista di atletica eh!

• Haha
Reactions: Pancio

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.567
1.936
bergamo
Visita sito
Bici
Sarei curioso di provare quei tipi di piste per capire che sensazioni si sentono! sto ancora parlando delle pista di atletica eh!
La sensazione (IMHO) è proprio quella di rimbalzare, ovvio che poi resta una sensazione, non è che uno passa a fare da 12" a 11" netti sui 100m ,però se riesci a gestire i tempi di appoggio e a sfruttare il rimbalzo un minimo di vantaggio c'è

• Mi piace
Reactions: bonny92