Olimpico San Benedetto del Tronto 28/4

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
ho visto la lista degli iscritti e al momento siamo pochini.... son felice che ci sia fontana, indirettamente è grazie (o per colpa, dipende dai punti di vista :) ) se mi sono avvicinato a questo magnifico sport
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Ho appena letto un comunicato stampa a dir poco scandaloso , dove si parla di accogliere 200 ironman che si sfideranno per il titolo italiano....... Se il buon giorno si vede dal mattino siamo a posto!
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Ho appena letto un comunicato stampa a dir poco scandaloso , dove si parla di accogliere 200 ironman che si sfideranno per il titolo italiano....... Se il buon giorno si vede dal mattino siamo a posto!

Sistema sicuramente scorretto che ma rende bene l'idea di come si faccia ad incuriosire ed attirare la gente "comune" a vedere la gara.
Piaccia o no uno sprint attira meno l'italiano medio che poco sa della disciplina che riduce tutto ad una sola cosa, atletica = 100m, nuoto = 100m stile libero e via così.
Ovviamente non sminuisco le distanze corte, soprattutto adesso che c'è Brownlee che ritengo diverse spanne sopra tutti, prendendo in esame tutte le distanze (parere personale)