Olmo Kurva

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
nonostante la mia ormai imbarazzante passione per l'acciaio, ogni novità Olmo per me è una perniciosa attrazione, detto fatto, mi sono fatto dare in prova la nuova Kurva

è in effetti un media gamma, montata cosi come in foto siamo sui 3000 eurozzi, ma mi ha dato delle ottime sensazioni, reattiva e rigidissima

nuove lodi al gruppo, che non amo ma del quale non posso disconoscere l'ottimo funzionamento

mi è sembrata anche m,olto leggera, ed esteticamente secondo me è molto aggressiva.

e comunque si sa che quando si tratta di Olmo non sono molto obbiettivo!!!
ma pur con le mie misere prestazioni mi è sembrata una gran bici!!
 

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
TREK Émonda SL
Non l' ho ancora vista dal vivo dal mio sivende, ma in foto non mi spiace affatto. Peccato per la colorazione, mi sarebbe piaciuto anche un modello nero.
Mi è stata proposta, ma non lascio la mia VCT, uno spettacolo di eleganza (per me)!
In ogni caso, se parliamo di Olmo, non posso che essere soddisfatto!
o-o
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
scusa, come primo messaggio mi sembra perlomeno bizzarro!

che volevi dire?
penso non lo sappia neanche lui...................
cmq ritornando al topic ,sabato ero in negozio a Genova e il buon Ezio aveva appena finito di montare un Kurva ,con Ultegra e ruote Fulcrum R5,beh penso che un telaio cosi,si meriterebbe qualche etto in meno,certo si può limare qualcosa dalla componentistica ,ma il peso del telaio rimane un pò più alto della media gamma, più leggero c'è lo Zeffiro VCT.
 

Olmo67

Novellino
17 Aprile 2009
87
1
Castrovillari (CS)
Visita sito
Bici
Kuota Kom Evo
In verità una sola uscita e posso dirti che come prima impressione ottima. Telaio confortevole, ottima guidabilità in discesa e in salita è molto reattiva. Peraltro, ti sapro dire meglio con qualche uscita in più.
 
Ultima modifica: