grazie mille.
Confermo 12-25 come ti ho detto prima!poi dipende..magari la tua monta su qualcos'altro!
grazie mille.
Confermo 12-25 come ti ho detto prima!poi dipende..magari la tua monta su qualcos'altro!

lunedì è in spedizione la bici.

Ciao Emiliano, allora quando dovrebbe arrivare la tua Deep? Ma ti arriva a casa o in un negozio? Immagino che non vedi l'ora che arrivi
Comunque se ti arriva a casa e devi regolarla da solo, cerca di riportare tutte le misure della vecchia bici sulla nuova, altrimenti rischi di pedalare in maniera errata.![]()
Ciao Emiliano, allora quando dovrebbe arrivare la tua Deep? Ma ti arriva a casa o in un negozio? Immagino che non vedi l'ora che arrivi
Comunque se ti arriva a casa e devi regolarla da solo, cerca di riportare tutte le misure della vecchia bici sulla nuova, altrimenti rischi di pedalare in maniera errata.![]()

Dovevano spedirla oggi.Mi arriva a casa.L'ho comprata su uno store online.Prezzo troppo vantaggioso.

Ho chiamato ed è stata spedita.
Tra poco arriva allora...in settimana sarà da te.

domani sera me la vado a prendere.![]()

Che velocità... Hai dovuto aspettare pochissimo. Meglio così![]()
Che velocità... Hai dovuto aspettare pochissimo. Meglio così![]()
domani sera me la vado a prendere.![]()
Ciao a tutti, da oggi sono anche io dei vostri! Appena tornato dal sivende con in ordine la link pro ultegra 11v con ruote fulcrum 5, nel prezzo mi ha compreso i pedali look keo 2 max e occhiali lazer quantum http://www.lazersport.com/index.php...d=68&option=com_virtuemart&Itemid=174&lang=en
Ora devo aspettare 15/20 giorni

si ed é davvero molto bella. Aspetto di provarla su strada.Ciao emiliano, è arrivata?