Olmo review...un quesito per tutti...

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Posto nella sezione "review" appunto perchè vorrei disquisire con la stragrande maggioranza del pubblico del forum senza riferirmi ad un pubblico di settore come quello dell'acciaio e sentire pareri su come rivisitereste questa bici.

Questo è il risultato che ho ottenuto, come qualcuno sa già, partendo da una bici in disuso.
- Vi piace?
- Come la rivisitereste, partendo da com'è ora, a vostro piacimento?

Sono curioso di sapere come ognuno di noi, che vorrà intervenire, opererebbe, quali cambiamenti farebbe o-o

picture.php


picture.php