Posto nella sezione "review" appunto perchè vorrei disquisire con la stragrande maggioranza del pubblico del forum senza riferirmi ad un pubblico di settore come quello dell'acciaio e sentire pareri su come rivisitereste questa bici.
Questo è il risultato che ho ottenuto, come qualcuno sa già, partendo da una bici in disuso.
- Vi piace?
- Come la rivisitereste, partendo da com'è ora, a vostro piacimento?
Sono curioso di sapere come ognuno di noi, che vorrà intervenire, opererebbe, quali cambiamenti farebbe
Questo è il risultato che ho ottenuto, come qualcuno sa già, partendo da una bici in disuso.
- Vi piace?
- Come la rivisitereste, partendo da com'è ora, a vostro piacimento?
Sono curioso di sapere come ognuno di noi, che vorrà intervenire, opererebbe, quali cambiamenti farebbe