OLMO Zeffiro VCT...araba fenice!

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
GIANT Defy Advanced Pro 0
Dalle ceneri della precedente VCT andata distrutta in un incidente dopo solo sei mesi di vita, risorge finalmente la mia nuova bici:
- telaio OLMO Zeffiro VCT
- gruppo Ultegra SL
- ruote Dura Ace 7850 c24 cl (+ Conti GP4000)
- attacco e piega Deda Ultra
- sella Allay
- pedali Look
(gli ultimi due componenti sono i soli ereditati dalla "defunta").
Ieri prima uscita, 40 km con temperature polari, giusto per soddisfare la voglia di provarla e soprattutto di tornare a pedalare dopo tre mesi.
Tralascio le impressioni tecniche, non essendo esperto, ma vi dico solo che sono stra-felice.
Un ringraziamento particolare alla OLMO che ha gentilmente soddifatto le mie richieste, consegnandomi il telaio con una veste grafica personalizzata, senza alcun sovraprezzo.
Auguri a tutti di Buone Feste.

Allegati

• IMG00048.jpg
    344,5 KB · Visite: 172
  • IMG00050.jpg
    633,2 KB · Visite: 43

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
bello lo zefiro, uno dei miei preferiti!

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)

Io corro per la Olmo solo da un anno ma utilizzo i suoi prodotti da moltissimo tempo . Le persone che mi hanno venduto la prima bici di questa Casa 15 anni fa sono le stesse che mi assistono oggi .
Sono certo che sarai sempre soddisfatto riguardo al servizio post vendita per la tua splendida bicicletta !

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,

e come non quotarti????

tiforosso, che devo dire, SPLENDIDA!!!
non ci avevo pensato a questa colorazione

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
GIANT Defy Advanced Pro 0
e come non quotarti????

tiforosso, che devo dire, SPLENDIDA!!!
non ci avevo pensato a questa colorazione

La precedente era nera con scritte azzure, volevo cambiare e andare sul bianco, ma il tubo verticale tutto colorato non mi faceva impazzire, così ho chiesto via mail se potevano realizzare questa modifica. Con grande disponibilità e cortesia il servizio clienti Olmo mi ha confermato la fattibilità della cosa e in brevissimo tempo mi hanno consegnato il telaio. A me piace tantissimo e con questo gesto la casa ligure ancora una volta mi ha confermato la bontà della scelta.