OLMO Zeffiro VCT...araba fenice!

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
GIANT Defy Advanced Pro 0
Dalle ceneri della precedente VCT andata distrutta in un incidente dopo solo sei mesi di vita, risorge finalmente la mia nuova bici:
- telaio OLMO Zeffiro VCT
- gruppo Ultegra SL
- ruote Dura Ace 7850 c24 cl (+ Conti GP4000)
- attacco e piega Deda Ultra
- sella Allay
- pedali Look
(gli ultimi due componenti sono i soli ereditati dalla "defunta").
Ieri prima uscita, 40 km con temperature polari, giusto per soddisfare la voglia di provarla e soprattutto di tornare a pedalare dopo tre mesi.
Tralascio le impressioni tecniche, non essendo esperto, ma vi dico solo che sono stra-felice.
Un ringraziamento particolare alla OLMO che ha gentilmente soddifatto le mie richieste, consegnandomi il telaio con una veste grafica personalizzata, senza alcun sovraprezzo.
Auguri a tutti di Buone Feste.
o-o

Allegati

• IMG00048.jpg
    IMG00048.jpg
    344,5 KB · Visite: 172
  • IMG00050.jpg
    IMG00050.jpg
    633,2 KB · Visite: 43

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Dalle ceneri della precedente VCT andata distrutta in un incidente dopo solo sei mesi di vita, risorge finalmente la mia nuova bici:
- gruppo Ultegra SL
- sella Allay
- pedali Look
Ieri prima uscita, 40 km con temperature polari, giusto per soddisfare la voglia di provarla e soprattutto di tornare a pedalare dopo tre mesi.
Tralascio le impressioni tecniche, non essendo esperto, ma vi dico solo che sono stra-felice.
Un ringraziamento particolare alla OLMO che ha gentilmente soddifatto le mie richieste, consegnandomi il telaio con una veste grafica personalizzata, senza alcun sovraprezzo.
o-o
bello lo zefiro, uno dei miei preferiti!

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
- gruppo Ultegra SL
- sella Allay
- pedali Look
o-o

Io corro per la Olmo solo da un anno ma utilizzo i suoi prodotti da moltissimo tempo . Le persone che mi hanno venduto la prima bici di questa Casa 15 anni fa sono le stesse che mi assistono oggi .
Sono certo che sarai sempre soddisfatto riguardo al servizio post vendita per la tua splendida bicicletta ! o-o

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Io corro per la Olmo solo da un anno ma utilizzo i suoi prodotti da moltissimo tempo . Le persone che mi hanno venduto la prima bici di questa Casa 15 anni fa sono le stesse che mi assistono oggi .
Sono certo che sarai sempre soddisfatto riguardo al servizio post vendita per la tua splendida bicicletta ! o-o

e come non quotarti????o-o

tiforosso, che devo dire, SPLENDIDA!!!
non ci avevo pensato a questa colorazione

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
GIANT Defy Advanced Pro 0
e come non quotarti????o-o

tiforosso, che devo dire, SPLENDIDA!!!
non ci avevo pensato a questa colorazione

La precedente era nera con scritte azzure, volevo cambiare e andare sul bianco, ma il tubo verticale tutto colorato non mi faceva impazzire, così ho chiesto via mail se potevano realizzare questa modifica. Con grande disponibilità e cortesia il servizio clienti Olmo mi ha confermato la fattibilità della cosa e in brevissimo tempo mi hanno consegnato il telaio. A me piace tantissimo e con questo gesto la casa ligure ancora una volta mi ha confermato la bontà della scelta.