Olympia hero

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
ciao bella la tua bici nuova!! allora ke sensazioni ti da la tua nuova bdc rispetto a quella ke avevi prima?? adesso fai la dorsale dei berici lanciato!ciao

ciao michep883, le sensazioni che provo rispetto alla mia precedente MTB è che ora con una pedalata nettamente inferiore raggiungo velocità notevolente superiori...!

rusty

Pignone
11 Aprile 2009
244
1
Visita sito
bella le bici olympia non le avevo mai cxonsiderate ma questo modello è veramente bello e futuristico sia di grafiche che di costruzione...
con ottimi componenti...

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
anch io non ho avuto maigrosse simpatie per olympia pur avendone un modello base ma questa devo essere sincero mi ha colpito e poi è montata corus a 11 quindi ancora meglio

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Stupenda!!!, però il sensore di cadenza messo li sull'obliquo non stona un pò?, io l'ho messo qui.

avendo montando il sensore di cadenza sul lato opposto rispetto a quello presente sulla tua bici, mi risultava problematico sistemarlo come hai fatto tu, per via del deragliatore e del portaborraccia; per cui ho optato per il tubo obliquo che non è il massimo dell'estetica ma è pratico.
Complimenti per la tua bici e grazie per il tuo consiglio.
Ciao

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Grazie!!......figurati!!!

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
bella le bici olympia non le avevo mai cxonsiderate ma questo modello è veramente bello e futuristico sia di grafiche che di costruzione...
con ottimi componenti...

sì, hai ragione con il telaio Hero all' Olympia hanno fatto un buon lavoro, sopratutto per quanto riguarda grafica e colorazione...
Ciao

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici

Vai con le R1 è sei a posto!
Devo dire che i cerchi della fulcrum si sposano perfettamente con la grafica del telaio della hero, guarda ad esempio come stavano bene le R3 (prima che prendessi le zero).
Ciao.

Allegati

• Hero Fulcrum R3 001.jpg
    284,4 KB · Visite: 68
  • Hero Fulcrum R3 002.jpg
    280,8 KB · Visite: 89

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
ecco la mia hero!!!

Complimenti per la tua bici! E' stupenda con il super rercord...
Toglimi una curiosità ho notato che ora il reggisella è tutto bianco (mi riferisco al perno in metallo che si attacca alla sella) da quando? Perchè a me mi è arrivata a fine marzo con il regisella nero.
Ciao.

xale81x

Novellino
15 Aprile 2009
41
1
44
Viareggio (LU)
Visita sito
Bici
Olympia Hero, Campagnolo SuperRecord, Fulcrum Racing Zero 2 Way Fit
io l'ho presa il 17/05/09, ma ti spiego...
i primi modelli avevano il reggisella esterno nero, poi l'hanno cambiato con uno interno (come la foto del catalogo Olympia), ma hanno avuto dei problemi di resistenza.
alla fine per sicurezza hanno optato per tornare al reggisella esterno, ma l'hanno fatto bianco per estetica.
così mi hanno detto quando ho contattato direttamente la fabbrica.
spero di esserti stato utile.

ciao ciao

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici

Ho capito. Perchè quando l'avevo ordianato io a fine novembre 2008 c' era appunto il reggisella interno della fsa che ad oggi utilizza la scapin (che è di proprietà della olympia) poi sono passati a quello esterno nero per motivi che hai già detto tu.
Comunque bianco è un' altra cosa, specialmente con una sella dello stesso colore.
Grazie