Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Open mould, chiedo qualche chiarimento in merito
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 6774083" data-attributes="member: 89446"><p>E' quello che credevo anche io, cioè condividere il progetto/design e poi ognuno lo realizza con la tipologia di carbonio che ritiene opportuno, però mi hanno risposto che è il produttore a essere unico.</p><p></p><p>Se realmente il produttore fosse unico (a parte chi anche in questo caso produce "tarocchi") si avrebbe il vantaggio della qualità univoca e direi anche elevata perché altrimenti i rivenditori non lo comprerebbero, se invece sono in molti a produrlo, siamo al punto di partenza perché due telai apparentemente identici di due venditori diversi potrebbero essere strutturalmente diversi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 6774083, member: 89446"] E' quello che credevo anche io, cioè condividere il progetto/design e poi ognuno lo realizza con la tipologia di carbonio che ritiene opportuno, però mi hanno risposto che è il produttore a essere unico. Se realmente il produttore fosse unico (a parte chi anche in questo caso produce "tarocchi") si avrebbe il vantaggio della qualità univoca e direi anche elevata perché altrimenti i rivenditori non lo comprerebbero, se invece sono in molti a produrlo, siamo al punto di partenza perché due telai apparentemente identici di due venditori diversi potrebbero essere strutturalmente diversi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Open mould, chiedo qualche chiarimento in merito
Alto
Basso