GRASSO??????
Dove l'hai letto o sentito dire, sono proprio curioso. Queste cose mi fanno imbestialire. Non lo difendo a proposito di questa positività... ma mi fanno girare i cosidetti tutte queste mezze certezze da sentito dire (non ce l'ho con te, mi attacco qui al tuo intervento)
Marco l'ho conosciuto la prima volta nel 95. Aveva 18 anni se non sbaglio e aveva appena iniziato ad andare in MTB. Sarà pesato 3/4 kg in più di ora... Io vincevo qualche gara ed ero sempre tra i primi. La seconda volta che ci siamo visti, poco dopo, faticavo come una bestia per staccarlo in salita e ci riuscivo di pochissimo, se ci riuscivo (usava la BDC). L'anno successivo inizio' a fare qualche gara con gli amatori e nelle gare normali nn si piazzava ma quando faceva le cronoscalate erano dolori per tutti. Alla strada comunque non si dedicava e poi già nel 1997 ha fatto l'Italian Cup (dovevi essere selezionato per farla) MTB. Intanto faceva ciclocross e qualcuno lo vinceva... la strada la usava come allenamento e nonostante tutto dal 98 non riuscivo più a tenergli le ruote in salita.
Nel 99 si è dedicato solo alla strada e non solo non gli tenevo le ruote ma non lo vedevo proprio più! Come me nessun altro e alla prima GF.. vinse. Per un paio d'anni rimase con quella squadra (dei suoi fratelli) e poi un anno alla Cinghiale e poi provino invernale per la Phonak...
L'hanno ribadito + volte Cassani e Bulbarelli durante le telecronache
forse parli di me....... sono passistascalatore....... non apprendista....... ma va bene lo stesso... nel 99 era ancora un amatore......non un prof. puo aver preso tutti i kg che vuole......ma che malattia ha preso x prendere 14 kg ? e dato saperlo ? io 2 anni fa x una bronchite mal curata ho dovuto usare cortisone e ho eprso 4 kg che poi ho riaquistato subito.... la maurice garin e stata fatta solo 2 anni se lui l'ha vinta sono contento ma e indubbio che negli anni da amatore lui era in una squadra "diciamo " molto messa bene sul fattore doping.... ma questo e un fatto competente nei tribunali ea me non interessa....se poi ha vinto gare che hanno vinto anche ois e la pezzo. bhe era in buona compagnia a livello di persone che sanno qualcosa di doping.....
io non ho mai parlato che fosse grasso......il problema e che ora e stato trovato positivo e questo e un fatto non una mia opinione personale
stop
saluti roberto
Anche basso Scarponi caruso non vedevano l'ora
guarda che per la Cinghiale ha corso una stagione sola... prima era in una squadra gestita dai suoi fratelli e con lo sponsor "Carraro". Si è vero ha avuto una strana malattia, mi ricordo. Ma il periodo "grasso" è durato solo un paio di mesi. Prima e dopo era magro... e la malattia l'ha avuta PRIMA di dedicarsi alla strada.
Comunque adesso ci sarà l'incontro in procura e lui ieri mi ha detto che non vede l'ora di andarci per chiarire tutto. Sono fiducioso a riguardo.
Anche basso Scarponi caruso non vedevano l'ora
erano sereni e tranquilli....
e .. ma pensi sempre male...
Quelli sono preventivi devono ancora decidere
guarda che per la Cinghiale ha corso una stagione sola... prima era in una squadra gestita dai suoi fratelli e con lo sponsor "Carraro". Si è vero ha avuto una strana malattia, mi ricordo. Ma il periodo "grasso" è durato solo un paio di mesi. Prima e dopo era magro... e la malattia l'ha avuta PRIMA di dedicarsi alla strada.
Comunque adesso ci sarà l'incontro in procura e lui ieri mi ha detto che non vede l'ora di andarci per chiarire tutto. Sono fiducioso a riguardo.
ma io non ho mai parlato di fertonani grasso !!!! strana malattia. ma si sapra che ha preso no ? a me ste cose puzzano un pelo...... che poi vada a chiarire le sue posizioni riguardo alla sua positivita nessun problema..... tanto in questo ciclismo prof e fuor di dubbio che e difficile trovare un atleta che va a pane e acqua .... cavolo finiscono il giro o il tour con 48.7 -49 di ematocrito......... e io che sono a 36.5................ chissa che farei lo avessi a 48 !!!!!!!!!!!!!
uno non puo' nemmeno ammalarsi... e non faceva nemmeno le cose super seriamente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?