ahaha insuperbile!
F. Schelck che pagava il noto ginecologo Fuentes, per te è normale?
dammi quelli che per te sono prove: nomiglioli, tabelle, pagamenti di any o frank!
ahaha insuperbile!
F. Schelck che pagava il noto ginecologo Fuentes, per te è normale?
http://www.elmundo.es/elmundodeporte/2012/07/17/ciclismo/1342553175.htmldammi quelli che per te sono prove: nomiglioli, tabelle, pagamenti di any o frank!
In passato erano state fatte ipotesi su chi fosse Amigo Birillo, ma identikit non corrispondeva ad uno dei fratelli lussemburghesi.
ho letto che qualcuno dice uno spagnolo vincitore del tour finora rimasto fuori da tutto
grazie! ma queste sono solo indiscrezioni, voglio vedere le tabelle come nel caso di cipollini(che io considero ancora innocente), dove le posso trovare, mi dai i link?
Indiscrezioni? Ha amesso lui stesso di aver pagato!
Non sono un giornalista, se vuoi le tabelle, rivolgiti alla gazzetta o ai media spagnoli.
http://www.ciclismo.it/operacion-puerto-le-rivelazioni-di-el-paisè difficile avere anche di giornali delle tabelle che non esistono, non ti pare?
[url]http://www.ciclismo.it/operacion-puerto-le-rivelazioni-di-el-pais[/URL]
Comunque non devo convertire nessuno. Buona preghiera.
scusa non capisco che c'entra f. schleck con quell'articolo?

L'ultima risposta. Se esiste la lista dei nomi (nomi poi confermati come Birillo ecc ecc) esistono anche le tabelle. Come ti ho detto non ho le tabelle. Rivolgiti a el pais o alla gazzetta.scusa non capisco che c'entra f. schleck con quell'articolo?
![]()
L'ultima risposta. Se esiste la lista dei nomi (nomi poi confermati come Birillo ecc ecc) esistono anche le tabelle. Come ti ho detto non ho le tabelle. Rivolgiti a el pais o alla gazzetta.
comunque io non ho la certezza che uno di quei nomi sia di frank!di Basso, ma il varesino avrebbe opposto addirittura un certificato di anagrafe canina in cui il suo cane compare come "Tarello".

joseba ha ri-negato tutto oggi
Non ho letto le carte, ma se i rapporti con "giro boy" si fossero interrotti nel 2004, potrebbe essere Cunego (che considero pulito dal 2005 in poi), mentre se questo "giro boy" comparisse nel 2007, sarebbe Andy shleck, che partecipò giovanissimo a quel giroho appena letto la Gazzetta dello Sport sul caso Basso, non so come fanno avere tutti quei documenti di Fuentes,
però nell'articolo ci sono molti nomi in codice che si scoprisse chi siano, sarebbe interessante.
Una cosa chiaro Birillo= Ivan Basso, lo stesso corridore che l'ha messo nel 2007, la Gazzetta ha ben 4 documenti di diverse date su Ivan Basso e una soprattutto risale al 2003. Sicuramente Ivan Basso deve aver mentito, visto che la Gazzetta ha delle prove dove Fuentes lo conosceva da tempo,
ma ripeto sarebbe bello se si riuscisse a scoprire altri atleti, con quei nomi in codice.
Per esempio
Sansone chi sarebbe?
Giro boy?
Xbelix?
Non ho letto le carte, ma se i rapporti con "giro boy" si fossero interrotti nel 2004, potrebbe essere Cunego (che considero pulito dal 2005 in poi), mentre se questo "giro boy" comparisse nel 2007, sarebbe Andy shleck, che partecipò giovanissimo a quel giro