Operacion Puerto

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
comunque dicono sempre agli italiani, ma alla fine gli unici che siamo andati fino in fondo siamo stati noi...

fino in fondo a rovinare atleti...
ti ricordo un caso meno noto
la nazzionale Italiana di pista, gli atleti furono trovati con una ammiraglia piena di prodotti, qualche mese prima della partenza alle olimpidi del 2000
tutti i coinvolti smisero di correre....
ricordo che qualcuno di questi, era medagliato nell'olimpiade precedente
ma tutto e passato in secondo piano.
senza avere una politica sulla totalità del doping.. non prendere il più in vista e tartassarlo (giustamente si intende) ...
bisogna creare regole certe e farle rispettare da tutti... un solo ente che giudica e controlla e questo deve essere ineccepibile nel controllare e nel tartassare quando si becca la gente fuori norma.

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
quasi tutti i corridori che anno vinto il giro sono sempre andati forti ,
c'è stata qualche meteora al giro... ma al tuor no
lo stesso Riis prima della vittoria a fatto 3 piazzamenti nei primi dieci... e una carriera di tutto rispetto
e mi sembra che le carriere degli ultimi vincitori siano tutte decennali
Lemon
Indurain
Riiis
Ullirich
Pantani
Anstrong
come mi sembra che più di uno di questi abbia avuto problemi con l doping

non puoi fare le teorie sul doping su un atleta perchè non è mai stato trovato positivo....
specie in tempi dove i controlli erano molto labili

L'anno che Riis ha vinto il Tour (1996) aveva l'ematocrito a 64. E' una dichiarazione rilasciata dal suo massaggiatore francese dell'epoca (d'Hont) che ha rilasciato un'intervista a Dribbling sabato scorso e che ha scritto un libro sul doping nel ciclismo (mondo nel quale lui è stato per oltre 20 anni)

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Bartoletti chiede a Zola "...fermeranno Valverde ma io mi domando quando un calciatore confesserà di essersi dopato" Zola:"Veramente io spero che nessuno abbia qualcosa da confessare" Il conduttore: "devo chiudere " ZAC!

Land

Pignone
2 Ottobre 2005
119
0
59
Abruzzo
Visita sito
Non corre i rischi di Basso visto che all'epoca dei fatti in Spagna non esisteva una legge di rilevanza penale contro il doping..

Potrebbe scamparla... :wacko:

per molto meno la società tour de france non ha invitato molti ciclisti, vedi Di Luca.
Purtroppo i francesi ce l'hanno con gli italiani.
Duca, porta il bagnoschiuma .... e vedi di fare molta schiuma.

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
per molto meno la società tour de france non ha invitato molti ciclisti, vedi Di Luca.
Purtroppo i francesi ce l'hanno con gli italiani.
Duca, porta il bagnoschiuma .... e vedi di fare molta schiuma.
spero che stavolta saranno imparziali, già l'anno scorso non ho guardato quel cesso di "corsa" spero di riuscirla a guardare quest'anno se mi farà meno schifo, con la speranza che non invitino chi non lo merita