Operacion Puerto

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
strano che esca fuori propio a ridosso del giro d'italia....... pensavo che la discovery avesse fatto tutte le analisi a ivan prima di prenderlo....... e pensavo che visto che alla discovery si viveva sino a quando c'era lance che forse al povero ivan lo lasciasssero un po + tranquillo........ io sono x lui......... se ha sbagliato che paghi come e giusto...... ma che paghino tutti......... da chi si fa di coca x coprire altre sostanze ( il pèarente di moser sempre scagionato ! ) all'ultimo dei gregari !
e in mezzo mettiamoci pure anche i cicloamatori !

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
come ha detto il bulba oggi in diretta e' giusto fare chiarezza e il signor basso(per me colpevole) deve fare l'esame del dna e pagare se ha sbagliato.pero' bisogna andare a fondo anche per quanto riguarda gli altri corridori e sopratutto gli altri sportivi coinvolti
CALCIATORI
TENNISTI
ATLETICA
SOLLLEVAMENTO PESI
non e' giusto che soo il ciclismo perda la faccia.......................o forse per gli altri sport(calcio)ci sono troppi interessi in ballo?

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
se basso risulterà colpevole, nn capisco perche ancora nn ha fatto l'esame del DNA (qualche dubbio ciò lo provoca... ) il ciclismo mondiale ne uscirà davvero con le ossa rotte.
da una parte mi dispiace, dall'altra se lo meritano...
non l'ha fatto prima perche le sacche di sangue non erano disponibili in italia,erano in spagna sotto sequestro.ora sono in italia a disposizione
cosi' ho capito dal bulba in diretta alla freccia

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
non e' giusto che soo il ciclismo perda la faccia.......................o forse per gli altri sport(calcio)ci sono troppi interessi in ballo?

Più facile che il ciclismo non sappia badare ai propri interessi..

Nel ciclsmo la squadra sospende l'atleta sospetto
Nel calcio la squadra minaccia denunce a destra e a manca se qualcuno osa mettere dei dubbi..

La dirigenza del ciclismo non ci sa proprio fare :euh:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Dopo tutti i casini accaduti in questi anni penso che le possibilità per il ciclismo siano 2:
-liberalizzazione del doping (almeno nessuno può tagliare le gambe all'altro facendo poi il santerellino);
-fare tabula rasa e partire di nuovo da zero, con maggiori spese sui controlli contro il doping

Sono due soluzioni drastiche di cui la prima è orribile, ma si avvicina a quella che credo realtà, la seconda penso che non accadrà mai (anche se sarebbe meglio).
Opinione personale!
Ciao
o-o

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Se Basse Risultasse colpevole sui tre giri dell'anno scorso due sarebbe stati vinti da dopati e uno da uno che ha saltato un controllo... a sto punto meglio il giro di Sardegna

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Più facile che il ciclismo non sappia badare ai propri interessi..

Nel ciclsmo la squadra sospende l'atleta sospetto

La dirigenza del ciclismo non ci sa proprio fare :euh:

per quanto ipocrita sia l'atteggiamento dei vari dirigenti, vogliamo ammettere che alla lunga ciò finirà per mettere un pò di timore / freno ai vari furbetti del quartierino che ogni anno sono alla ricerca del medico santone di turno, che ti estrae tutto il sangue, te lo ripassa in lavatrice e te lo riinietta addizionato di kerosene?

o vogliamo dirgli: signori, prego accomodatevi, il dottor fuentes vi attende nel suo studio ...

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Il problema è che hanno beccato Fuentes ma non gli altri centri che lavorano sugli atleti che non vanno da lui.
Bravo! E probabilmente se mettono in piedi sta pagliacciata è anche perchè ritengono che saranno in molti a pensare che via Eufemiano ed i suoi "discepoli" avremo uno sport "sano".
p.s.Mi ero riproposto di non intervenire ma purtroppo non ho resistito...:cry:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Bravo! E probabilmente se mettono in piedi sta pagliacciata è anche perchè ritengono che saranno in molti a pensare che via Eufemiano ed i suoi "discepoli" avremo uno sport "sano".
p.s.Mi ero riproposto di non intervenire ma purtroppo non ho resistito...:cry:

È ciò che succederà. Via Fuentes, via alcuni corridori e gli altri medici con i rispettivi corridori (famosi e non) vivranno felici e contenti fino al prossimo campione a cui tagliare le gambe.

Che schifezza.....