Operacion Puerto

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
-dall'articolo della gazzetta- "Guardando Rebellin, 1° nella Freccia Vallone a quasi 36 anni, pensa di andare avanti qualche stagione in più?
“Rebellin è lì da una vita, perché è forte. Io so come lavora in inverno. Non ha bisogno di andare in Spagna...

simoni vergognati, gibo ti stimavo ma da unos clatore come te queste cose sono inammissibili, ricorda che nessuna pro va avanti solo a pane acqua e polase....

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
basso: mi dispiace tanto ma davvero tanto, ma, se ci è cascato, da pollo, è bene che finisca così :-(

simoni e altri corridori che sparano addosso: senza parole, fino a qualche anno fa c'era un minimo di dignità, i colleghi di ciclisti implicati stavano zitti o quasi, ben sapendo che sono tutti sulla stessa barca...vergogna simoni...vergogna cunego....che tristezza

dru

Passista
basso: mi dispiace tanto ma davvero tanto, ma, se ci è cascato, da pollo, è bene che finisca così :-(

simoni e altri corridori che sparano addosso: senza parole, fino a qualche anno fa c'era un minimo di dignità, i colleghi di ciclisti implicati stavano zitti o quasi, ben sapendo che sono tutti sulla stessa barca...vergogna simoni...vergogna cunego....che tristezza

concordo. nn dico coprirsi a vicenda ma evitare di gettarsi ***** addosso tra di loro... ho paura che il ciclismo abbia preso la via della picchiata verso il baratro...

Mik

Novellino
4 Marzo 2005
44
1
Visita sito
..io credevo che Basso alla Discovery fosse diventato onnipotente!!

evidentemente c'è del marcio grosso che non può passare inossservato!!!

lo scorso anno senza Lance hanno fatto magra figura! quindi avevano tentato il colpo con Basso! confidando nella chiusura dell'inchiesta da parte della magistratura spagnola come poi è successo! ma il fatto che la magistratura tedesca abbia continuato,e che il test del DNA di Ulrich ha dato risultati di colpevolezza...ha dimostrato che l'impianto dell'operazione puerto è valida e quindi la faccenda è maledettamente seria!!!!!!sono convinto che in Spagna sono già pentiti di non essere andati a fondo!perchè ci fanno la figura di chi butta la povere sotto il tappeto.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
vulnerabili????;nonzo%
piuttosto diciamo che ''il diavolo fa le pentole ma nn fa il coperchio":mrgreen:

Non variamo i termini della questione,che mi sembra un usanza in italia.
Gli inquirenti fanno il lavoro per cui sono pagati (da noi)
Non sono loro a sbagliare o a dover essere messi sotto accusa
Piuttosto vediamo di fare chiarezza in questa faccenda...magari qualche confessione non ci satrebbe male:angrymod:

Il mio vulnerabili era una specie di eufemismo per dire che possono essere beccati praticamente sempre...ecco ora l'ho detto..

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Anche Scarponi e' stato convocato dalla procura del Coni per il 2 Maggio per lo stesso motivo,pero' l'Acqua&Sapone non lo ferma,perche' secondo Masciarelli hanno riaperto il caso (per Scarponi) in base a quello che hanno scritto sui giornali.

http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={39508580-2FD4-425B-B373-7C7A6212DB77}&cat=ciclismo&sezione=CICLISMO

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
concordo. nn dico coprirsi a vicenda ma evitare di gettarsi ***** addosso tra di loro... ho paura che il ciclismo abbia preso la via della picchiata verso il baratro...

certo, per me il ciclismo (agonistico9 è ormai da anni in caduta libera verso il disinteresse più totale

dopatori a go go che di quando in quando finiscono al centro di inchieste giudiziarie

la "giustizia" (ma possiamo chiamarla tale?) sportiva che dorme e si sveglia solo a seguito delle inchieste giudiziarie

poichè doparsi fa male, i campioni giustamente cercano di limitare l'uso del doping per non rovinarsi per sempre, e quindi vincono una corsa all'anno

quindi il numero e lo spessore dei campioni si assottiglia sempre di più

aumenta sempre di più il numero di corse che finiscono a gruppo compatto e di quelle che vengono vinte da sconosciuti

mezze s.e.g.h.e. come simoni che tengono banco al bar delle chiacchere vomitando veleno sui colleghi per pura invidia

e via di questo passo, devo aggiungerne ancora? (volgiamo parlare della lotta pro tour vs. organizzatori dei grandi giri?)

ragazzi, ormai il ciclismo è nella m.e.r.d.a più totale :cac:

ho letto delle frasi del tipo "bisogna fare tabula rasa e ripartire da zero"

a parte questo: :o

avete qualche idea sensata per ripulire il ciclismo?

avete qualche idea sensata per ripulire il ciclismo?

purtroppo non ce ne sono.
anche se si dovesse fare tabula rasa come è stato scritto e far ripartire tutto da zero ho la strana sensazione che qualche furbo disposto ad imbrogliare venga fuori prima o poi.... e ne basta uno che probabilmente ce ne sarà 1 altro disposto a seguirlo, poi 1 altro ancora e tutto ritorna come prima.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
purtroppo non ce ne sono.
anche se si dovesse fare tabula rasa come è stato scritto e far ripartire tutto da zero ho la strana sensazione che qualche furbo disposto ad imbrogliare venga fuori prima o poi.... e ne basta uno che probabilmente ce ne sarà 1 altro disposto a seguirlo, poi 1 altro ancora e tutto ritorna come prima.

ovvio, in qualunque ambito della societá umana c'é chi imbroglia per cercar di trarre profitto/vantaggio a spese degli altri.
non vedo perché nello sport debba essere diverso.

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
il principale indiziato di tutta sta cosa, secondo me, farebbe più bella figura ad ammettere la sua colpa! Anche perchè - da quello che leggo in questi post - un po' tutti abbiam capito che l'han beccato con le mani nella marmellata. E anche se non è reo - confesso mo' con il DNA TEST lo inchiodano.

aldoma

Gregario
19 Marzo 2007
593
3
57
Padova - Mestrino
Visita sito
se facciamo una gara io mezza sega e metti un campione come basso chi vince?? sempre il campione sia che tutti si dopino sia che tutti vadano a pane e acqua, quindi... il campione rimane campione. dov'è che è cominciato il vizio quando le schiappe hanno cominciato a mangiare anche la ***** pur di andare forte, i campioni si sono trovati in imbarazzo e hanno cominciato il giochino pure loro. ma se gli stessi amatori con famiglia a casa vanno dal dottore!!!! dai azz.. come si fa! io nel 2001 da neofita feci la via del sale media e ci misi 4h.12m. arrivato circa 200esimo. l'anno dopo con sacrifici da eremita, nessun panettone nè dolciumi vari pasta in bianco alla nausea e tantissimi km 3h.32m. e in classifica 270esimo che soddisfazione!!!! ma va a fan... chi me lo fa fare. in bici ci vado per divertimento e mia sfida personale e di panettoni ne mangio a kg.