Basso salta il Giro, salterà il Tour, salta tutto....fine della carriera.
direi che su questo non ci piove oramai ...
Basso salta il Giro, salterà il Tour, salta tutto....fine della carriera.
basso: mi dispiace tanto ma davvero tanto, ma, se ci è cascato, da pollo, è bene che finisca così
simoni e altri corridori che sparano addosso: senza parole, fino a qualche anno fa c'era un minimo di dignità, i colleghi di ciclisti implicati stavano zitti o quasi, ben sapendo che sono tutti sulla stessa barca...vergogna simoni...vergogna cunego....che tristezza
secondo me l'ha già presa da un po'.......poi si era cercato di mettergli il paracadute per salvare qualcosa....ma non è servito neppure quello!concordo. nn dico coprirsi a vicenda ma evitare di gettarsi ***** addosso tra di loro... ho paura che il ciclismo abbia preso la via della picchiata verso il baratro...
..io credevo che Basso alla Discovery fosse diventato onnipotente!!
evidentemente c'è del marcio grosso che non può passare inossservato!!!
vulnerabili????![]()
piuttosto diciamo che ''il diavolo fa le pentole ma nn fa il coperchio"![]()
Non variamo i termini della questione,che mi sembra un usanza in italia.
Gli inquirenti fanno il lavoro per cui sono pagati (da noi)
Non sono loro a sbagliare o a dover essere messi sotto accusa
Piuttosto vediamo di fare chiarezza in questa faccenda...magari qualche confessione non ci satrebbe male:angrymod:
secondo me l'ha già presa da un po'.......poi si era cercato di mettergli il paracadute per salvare qualcosa....ma non è servito neppure quello!
Secondo me i soldi li ha chiesti davvero! HA Comuncque sbagliatoSimoni a dirlo in Tv
concordo. nn dico coprirsi a vicenda ma evitare di gettarsi ***** addosso tra di loro... ho paura che il ciclismo abbia preso la via della picchiata verso il baratro...
avete qualche idea sensata per ripulire il ciclismo?
Si, testare tutti una volta la settimana in modo serio
anche se si dovesse fare tabula rasa come è stato scritto e far ripartire tutto da zero
purtroppo non ce ne sono.
anche se si dovesse fare tabula rasa come è stato scritto e far ripartire tutto da zero ho la strana sensazione che qualche furbo disposto ad imbrogliare venga fuori prima o poi.... e ne basta uno che probabilmente ce ne sarà 1 altro disposto a seguirlo, poi 1 altro ancora e tutto ritorna come prima.