Operacion Puerto

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
dai, non facciamo gli ingenui idealisti.... lo sport deve essere salute e tutto quello che vuoi. Ma qui si parla di professionismo, di lavoro, è un'altra cosa. Non che giustifichi niente, per carità, ma "quant'è bello andare in bicicletta all'aria aperta" non vale quando lo fai per lavoro.

In effetti sono stato un pò troppo morbido, però quello che volevo dire è che anche se è un lavoro non può portare alla graduale rovina fisica e psicica. Finchè prendi vitamine, proteine ecc... va tutto bene, è fisiologico, ma gonfiarsi i muscoli oppure superare la soglia di fatica senza accorgersene perchè quello che prendi ti rende praticamente "estraneo" alle fatiche tuo corpo è veramente troppo. Era questo il senso del mio discorso.
Capisco anche il discorso dei soldi, però cosa te ne fai di 2-3 o anche 10 miliardi se a 40 anni muori per le conseguenze di quello che hai preso in attività? (e parlo di cose già successe purtroppo).

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
...
Capisco anche il discorso dei soldi, però cosa te ne fai di 2-3 o anche 10 miliardi se a 40 anni muori per le conseguenze di quello che hai preso in attività? (e parlo di cose già successe purtroppo).

I tuoi 10 milioni li lasci alla moglie o ai figli. E' lo stesso motivo per il quale si truccano i bilanci, si evade il fisco ecc ecc i soldi fanno gola al di là dei rischi da codice penale che si corrono...

Quanta gente è finita dietro le sbarre per evasione, per elusione fiscale ecc ecc eppure in tanti corrono questo rischio.

Il mondo del lavoro è questo, lo sport è un'altra cosa...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
gli altri corrono per la gloria... invece... ma dai... fammi un piacere.... son tutti falsi moralisti...
Ci sono dei corridori non dopati che fanno i gregari, guadagnano un caxxo, non li vedi mai e si fanno un mazzo incredibile.....ci sono quelli che scelgono di non doparsi e vengono "sostituiti"....quanti arrivano al professionismo e poi spariscono dopo un anno ? Non sarà mica solo perchè non vanno avanti...forse scelgono proprio di non doparsi....

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
non è certo colpa si Simoni se hanno beccato Basso... perchè forse si dimentica che fino a ieri Basso dichiarava di essere estraneo e che era tutto un complotto... Mi sembra che il caso di Cocaina per Simoni fu archiviato... quindi sembrano due cose diverse...
Simoni a dissapori su Basso non perchè quest'ultimo ha vinto il giro lo scorso anno(che verà revocato) ma per degli accordi mancati,
metterlo in mezzo in questa vicenda serve poco
Io mi soffermerei invece su tutti quelli che dichiaravano Basso vittima di un complotto... del suo complotto però...

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
mentre qui invece ci ha ripensato e dice che è solo un problema di Basso l'amare i soldi e non lo sport.

quelle dichiarazioni sono state estrapolate da un'intervista che il Gilberto stava facendo per una nota rivista del settore, lui riferisce che si sono inseriti nella discussione e gli hanno messo in bocca parole che non voleva dire.

Comunque vada quelle dichiarazioni sono precedenti a quest'ultime che ho sentito e che sono certamente uscite dalla sua bocca. Ammette, come solitamente fa', che tutti corrono per soldi....

Quindi non ci ha ripensato in seguito, ma si è corretto....

Per poi il giorno dopo smentire dicendo che le frasi dell' intervista erano state fraintese :ueh:

Se viene visto da tutti come il cattivo del gruppo che ci può fare??? La gazzetta non lo caga mai se non quando deve mettere in giro polemiche....

Gilberto sarà quello che sarà ma di certo non ha tanti problemi a dire quello che pensa...se si è corretto di certo è perchè quelle voci non sono uscite dalla sua bocca...

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
non è certo colpa si Simoni se hanno beccato Basso... perchè forse si dimentica che fino a ieri Basso dichiarava di essere estraneo e che era tutto un complotto... Mi sembra che il caso di Cocaina per Simoni fu archiviato... quindi sembrano due cose diverse...
Simoni a dissapori su Basso non perchè quest'ultimo ha vinto il giro lo scorso anno(che verà revocato) ma per degli accordi mancati,
metterlo in mezzo in questa vicenda serve poco

stranamente ma concordo con te..... :-)

PS: ho tolto l'ultima riga perchè per quella non abbiamo vedute simili...

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
39
Abano Terme
Visita sito
MILANO, 8 maggio 2007 - Un centinaio tra giornalisti operatori e fetografi aspettano l'arrivo di Basso davanti all'hotel Michelangelo, dove alle 12 è prevista la conferenza stampa.
Frattanto a Roma, anche Michele Scarponi sta deponendo e collaborando con il capo della Procura antidoping Ettore Torri.
a breve altri aggiornamenti

non l'ho letto. riassumi in breve che cosa dice... ( a parte che Cannavò è come tutti gli altri, alimenta il giro di soldi e di doping per poter vendere + giornali rosa).

Adesso non posso proprio, ho il boss alle calcagna... :angrymod:
Mi ci metto durante la pausa pranzo, anche se per quell'ora lo avranno già letto in molti.
Cannavò non sta un grancyhè simpatico nenanche a me, però mi sembra che dica delle cose sensate 'stavolta...