Operacion Puerto

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
13 lug 12:13 Ciclismo: doping, Mazzoleni non collabora
ROMA - Il capo della Procura antidoping del Coni Ettore Torri non e' soddisfatto dell'incontro avuto questa mattina con Eddy Mazzoleni: "Mazzoleni ha negato ogni responsabilita' e non ha voluto collaborare''. Mazzoleni, coinvolto nell'inchiesta "Oil for drug", rischia una squalifica di due anni per uso o tentato uso di sostanze proibite. (Agr)

da www.corriere .it

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
Non per difendere Di Luca,ma Santuccione e' il suo medico di famiglia da bambino.Diamo sempre contro le procure,per una volta che una archivia la posizione di un corridore,non ci sta' bene neanche questo.Ma!!

anche io come padrino di cresima ho toto riina e un brav'uomo.......... contrinuo a freequentarlo..... da bambino mi regalava le caramelle...... scusa ma hai letto le intercettazioni ? chiedeva lumi se a di luca era gia caduti tutti i denti da latte ???
scusa la battuta ma mis embra alquanto ridicolo dire che di luca qui non centri nulla !!!!!!!!!!!

vai a rileggere

http://www.sportpro.it/doping/news/2007/intercettazioni2007.htm

ivans

Pedivella
7 Gennaio 2007
341
2
Visita sito
il punto non è controllare il RUMSAS... ma è controllare TUTTI i primi... diciamo 10 di ogni percorso....

però il costo, la rava , la fava.... e le poche volte che fanno i controlli vengono fuori le solite buffonate :cry

sono daccordissimo!! E chi non si presenta a farli non deve essere più accettato a nessuna GF e deve essere multato (un bel 1000 euro). Dovrebbe essere inserito nel regolamento e sottoscritto alle iscrizioni. Vedrai che quando tocchi il portafoglio ......... inoltre si finanziano le GF.

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Cosa c'entri Rumsas con l'Operacion Puerto faccio fatica a capirlo.

Cerchiamo di rimanere in Topic e di NON TIRARE IN BALLO Rumsas ogni volta che succede qualcosa, altrimenti la prossima volta che ruberanno le caramelle in patronato me la prenderò con lui.
Forza ragazzi state sull'argometo.

Grazie

gabmor

Apprendista Passista
14 Luglio 2004
846
1
Torino
Visita sito
Cosa c'entri Rumsas con l'Operacion Puerto faccio fatica a capirlo.

Cerchiamo di rimanere in Topic e di NON TIRARE IN BALLO Rumsas ogni volta che succede qualcosa, altrimenti la prossima volta che ruberanno le caramelle in patronato me la prenderò con lui.
Forza ragazzi state sull'argometo.

Grazie

operacion puerto riguarda squalifiche e sospensioni come quelle che hanno giustamente colpito Rumsas anche se in inchieste ovviamente diverse. Siamo in argomento a mio parere...

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
Non per difendere Di Luca,ma Santuccione e' il suo medico di famiglia da bambino.Diamo sempre contro le procure,per una volta che una archivia la posizione di un corridore,non ci sta' bene neanche questo.Ma!!

anche io come padrino di cresima ho toto riina e un brav'uomo.......... contrinuo a freequentarlo..... da bambino mi regalava le caramelle...... scusa ma hai letto le intercettazioni ? chiedeva lumi se a di luca era gia caduti tutti i denti da latte ???
scusa la battuta ma mis embra alquanto ridicolo dire che di luca qui non centri nulla !!!!!!!!!!!

vai a rileggere

http://www.sportpro.it/doping/news/2007/intercettazioni2007.htm

Dopo aver letto l'articolo (dal link sopra riportato), a maggior ragione,mi chiedo come possa il "Signor" Santuccione aver rilasciato alla domenica sportiva frasi del tipo "So che i giudici interpreteranno nel modo corretto le mie parole".
Quasi quasi proporrei un Vaff.. day anche per lui!