Ciao Matteo03, colgo l'occasione per risponderti io (per il momento) al posto di Alexandros85.
L'ho acquistata nell'estate del 2012, va da dio, risponde alla grande alle sollecitazioni del manubrio (sterzate improvvise in primis), si pennellano le curve alla Raffaello e visto che le pieghe normali mi fanno venire i crampi alle mani (in discesa) e mi piacciono da morire le crono e la mai dimenticata (per me, ovviamente, ché sono "vecchietto") 100 km a squadre, me la sono ordinata con un bel manubrio da crono della
Vision e relative appendici. Ovviamente in carbonio, il manubrio.
Quest'anno provato pure l'ebbrezza della caduta (buca non segnalata in un sottopasso cittadino

): il telaio non ha fatto una piega, solo il manubrio l'ho dovuto sostituire (un mese dopo) in conseguenza della caduta ed ho preso un modello migliore, sempre della Vision, acquistandolo in Germania in otto giorni dopo che in Italia avevo atteso invano per 27...
Bici fantastica che, pur non essendo un "meccanico", riesco a regolare finemente qualsiasi cosa, dai freni al cambio. Aggiungo che a corredo c'è pure un volumetto di istruzioni sia tecniche che di manutenzione: una trentina di pagine per la lingua italiana...
Adesso è sui
rulli, per la preparazione invernale, in attesa di ripartire per un'altra esaltante stagione
Se ti interessano le tecnicità: manubrio Vision TRIMAX CARBON OS BASE BAR FLAT, aerobars TRIMAX PRO CLIP-ON (in alluminio), cambio
Shimano Ultegra 10v (perché compatibili con la piega da crono e relativi manettini...) 52/11, la sella originale (una Selle Italia) l'ho sostituita con la San Marco Aspide Superleggera a cui ho affiancato (per i lunghi tragitti) una Selle Italia SLR SUPERFLOW S.
P.S. Solo per la cronaca: l'ho aspettata 3 mesi abbondanti... Prezzo finale (escluse selle): 3300 ℅ il mio meccanico (concessionario Fondriest)
Ciao e buone pedalate
Francesco (kiko2)