Opinione

Forti.giulia

Novellino
3 Novembre 2014
7
0
56
www.facebook.com
Bici
MASS volata4
Premetto che pratico Mtb e che non ho mai fatto bdc
Cosa pensate di questa bici MASS volata 4 alluminio con forcella in carbonio kinesis e cambio shimano 105.
Ho cambiato la sella e i pedali e a breve sostituisco il nastro.

23d063d9d930cb25ecb98d16492b1cad.jpg
bedd3ef6a993f1d781a676cbb5d17a8d.jpg
66ad7a55aaf73f3d1ae6911e616e4d3a.jpg
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.279
30.576
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
strano, a me la apre regolarmente. hai provato a cliccare sul link?
magari prova a cancellare i cookie...

scusami, ma vorrei darti un altro consiglio: quando apri una discussione, non mettere un titolo generico come "opinione" o "un saluto", ma specifica nel titolo di cosa vuoi parlare, ad esempio "opinione su bici Mass".

te lo dico a tuo vantaggio, perchè pochi utenti sono invogliati ad entrare in una discussione in cui non appare già dal titolo l'argomento...

non volermene, è solo per rendere più facile a noi tutti la navigazione nel forum...
 

Forti.giulia

Novellino
3 Novembre 2014
7
0
56
www.facebook.com
Bici
MASS volata4
strano, a me la apre regolarmente. hai provato a cliccare sul link?
magari prova a cancellare i cookie...

scusami, ma vorrei darti un altro consiglio: quando apri una discussione, non mettere un titolo generico come "opinione" o "un saluto", ma specifica nel titolo di cosa vuoi parlare, ad esempio "opinione su bici Mass".

te lo dico a tuo vantaggio, perchè pochi utenti sono invogliati ad entrare in una discussione in cui non appare già dal titolo l'argomento...

non volermene, è solo per rendere più facile a noi tutti la navigazione nel forum...


Grazie!!!!!
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v

ne ho provati due , di colori differenti (quello bianco e quello nero )

-pesa
-è difficile da stendere correttamente
-è spesso
-per me è fastidioso nella presa sia superiore che inferiore

bianco si è sporcato alla prima uscita

ho preferito di gran lunga quello in gomma ma non so se il deca lo vende
quello cosi per capirci
NASTRO_MANUBRIO__4cc2facd7030d.jpg
 

Forti.giulia

Novellino
3 Novembre 2014
7
0
56
www.facebook.com
Bici
MASS volata4
ne ho provati due , di colori differenti (quello bianco e quello nero )



-pesa

-è difficile da stendere correttamente

-è spesso

-per me è fastidioso nella presa sia superiore che inferiore



bianco si è sporcato alla prima uscita



ho preferito di gran lunga quello in gomma ma non so se il deca lo vende

quello cosi per capirci

NASTRO_MANUBRIO__4cc2facd7030d.jpg


Grazie del consiglio!!