Opinioni Bici Prestigio

cheche

Pignone
28 Maggio 2014
110
0
Visita sito
Bici
CANNONDALE Synapse Ultegra 3 2016
Ciao a tutti, come suggerisce il titolo vorrei avere opinioni da qualcuno che conosce il marchio Prestigio. Ho usato la funzione cerca nel forum, ma ho trovato solamente commenti/polemiche molto sterili e inutili.
Grazie a tutti
o-o

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.776
354
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Ciao a tutti, come suggerisce il titolo vorrei avere opinioni da qualcuno che conosce il marchio Prestigio. Ho usato la funzione cerca nel forum, ma ho trovato solamente commenti/polemiche molto sterili e inutili.
Grazie a tutti
o-o

I modelli prodotti fino a tre anni fa erano tutti made in China e poi verniciati e venduti qui, io ne ho avuto uno e ti dirò ottimo rapporto qualità prezzo e possibilità di personalizzazione. Da tre anni a questa parte hanno spostato tutta la produzione in Italia sono fatti da Sarto in veneto, i prezzi sono allineati ad altri marchi blasonati, ma la qualità e il made in Italy si pagano, anche ora possibilità ampia di personalizzare misure verniciature ed altro.

Tetonazionale

Novellino
4 Novembre 2015
29
0
Visita sito
Bici
Ibrida vicini
Grazie a tutti
o-o

Beh, a giudicare da quanto si vede nel sito temo occorra un buon amico in banca che ti faccia un tasso di favore...:wacko: Belle però...o-o

cheche

Pignone
28 Maggio 2014
110
0
Visita sito
Bici
CANNONDALE Synapse Ultegra 3 2016
Beh, a giudicare da quanto si vede nel sito temo occorra un buon amico in banca che ti faccia un tasso di favore...:wacko: Belle però...o-o

Sono andato a farmi fare un preventivo, visita, bici su misura, colorazioni personalizzate, montata tutta ultegra, fulcrum 3, manubrio-pipa-reggisella in carbonio (esclusa la sella perchè ho gia la mia) per circa 7.4kg 3.200€.
Molto alto?

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.418
10.885
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
come prezzo rispetto a quello che offrono mi sembra buono.

Poi al momento di cacciare i soldi dipende da te se e' un prezzo da spendere per una bici o no.

Io proverei a vedere se con l'attacco manubrio in alluminio si scende un po'