Opinioni scott cr1

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
Telaio CR1 SL, ruote marchiso sfera, piega itm wing shape carbon, attacco itm visia carbon, reggisella ritchey pro carbon, sella san marco aspide arrowhead gelaround, gruppo centaur 2007 con guarnitura chorus compact.

allora il discorso cambia... la prendo io!:mrgreen:

Anzi il prezzo è troppo basso.. qui c'è qualcosa che non va!:angrymod:

Hanamichi84

Novellino
30 Maggio 2007
49
0
Caniparola (MS)
Visita sito
Eccola finalmente.

http://img146.imageshack.us/my.php?image=18062007ek6.jpg
http://img146.imageshack.us/my.php?image=18062007002te0.jpg

Telaio: Scott CR1 SL taglia S
Gruppo Centaur 2007
Guarnitura: Chorus CT 2007
Ruote: Marchisio sfera
Coperture: Continental Ultra Sport
Reggi sella: Ritchey pro carbon
Attacco munubrio: Itm visia carbon
Piega: Itm wing shape carbon
Sella: Itali SLR xp
Pedali: Look KEO classic

Scusate per la qualità delle foto:-> ma le ho fatte di fretta con il cel...:mrgreen: Poi ne rimando di migliori.

Hanamichi84

Novellino
30 Maggio 2007
49
0
Caniparola (MS)
Visita sito
Oggi ho anke fatto la prima uscita della mia vita su una bdc... 50km di pianura ad una buona media... Devo un po abituarmi ma mi sono trovato molto bene.

Ps. Al ritorno dal giro credo di aver visto Petacchi;nonzo%...aveva una maglia ciclamino senza sponsor. La faccia mi sembrava proprio la sua.
Tenete presente ke io abito a poki km da lui.

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
48
Imola (BO)
Visita sito
Secondo me hai fatto un affarone!

Io so che il CR1 Pro è molto leggero e molto rigido (è uno dei telai più rigidi in commercio).

La componentistica è media/alta gamma (sinceramente la differenza tra un centaur e un chorus/record io la vedo solo nella differenza di peso, a parte le nuove versioni, in cui nel centaur puoi scalare verso il basso solo di pignone in pignone, cosa che nel chorus/record puoi fare fino a tre pignoni alla volta, ma secondo me ci si può passare sopra tranquillamente!).

Se proprio un maniaco volesse fare un appunto sono le ruote e i pedali (in effetti dei keo classic su una bici del genere non li vedo bene; io avrei visto meglio dei keo carbon, che adesso si trovano a prezzi veramente irrisori!).
Tieni presente che le Marchisio mi hanno che sono delle grandi ruote, in più le sfera sono delle all-pourpose robuste ed affidabili.

Riassumendo goditi il tuo nuovo acquisto!

L'unico problema è che passando subito ad una bici di media/alta gamma non hai un metro di paragone e non so quanto ti renderai conto della qualità di ciò che hai tra le gambe! :mrgreen:

Ciauz!