La Nirone ha un bel telaio ma ti sconsiglio di prendere quella col Claris a 8 velocità. Molto meglio quella col Sora o lo Xenon! Se riesci a spendere un pò di più, la migliore tra quelle 3 Nirone è quella con lo Xenon a 10 velocità perchè è superiore sia al Sora che al Claris oltre che avere più marce.