ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Certo, è solo una verifica delle caratteristiche dichiarate dal produttore.

Mentre il manubrio in carbonio è tondo o leggermente appiattito nella zona della presa stretta?

tondo

il 30 ci passa sicuro perchè quando mi è arrivata c'erano gli hutchinson da 30, che poi ho cambiato subito con gli Schwalbe Pro One Addix Race da 28
 
Ultima modifica:

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Ma quindi siamo solo in 2 (io a Albianir) ad avere la nuova Orca OMX? Ero curioso di sentire il parere di altri possessori...

Anche io sono un possessore della nuova Orca OMX....che dire fantastica! L'aspetto positivo che ho apprezzato di più è la reattività della bici ma allo stesso tempo la comodità (sella italia superflow di serie + pirelli velo da 28). Si fanno 4-5 ore in sella senza nessun problema.
Guidabilità in discesa ottima, son riuscito a prendere subito un buon feeling con questo mezzo e soprattutto con i freni a disco che prima di questa bici mai avevo usato, neanche con una bike di prova.

Volevo chiedere ai possessori della nuova orca una cosa...mi piacerebbe comprare la luce anteriore da mettere sotto il garmin sull'attacco di serie di orbea (attacco go pro) ne avete qualcuna da consigliare?
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Anche io sono un possessore della nuova Orca OMX....che dire fantastica! L'aspetto positivo che ho apprezzato di più è la reattività della bici ma allo stesso tempo la comodità (sella italia superflow di serie + pirelli velo da 28). Si fanno 4-5 ore in sella senza nessun problema.
Guidabilità in discesa ottima, son riuscito a prendere subito un buon feeling con questo mezzo e soprattutto con i freni a disco che prima di questa bici mai avevo usato, neanche con una bike di prova.

Volevo chiedere ai possessori della nuova orca una cosa...mi piacerebbe comprare la luce anteriore da mettere sotto il garmin sull'attacco di serie di orbea (attacco go pro) ne avete qualcuna da consigliare?
Come l'hai montata? Gruppo? Ruote?
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Una delle mie bici disc preferite! (a parte lo stem, sono per il classico)
Dt swiss quali? ALu o Carbon?

Lo stem (che per me non è brutto, ma son gusti) è quello che ti permette la completa integrazione dei cavi senza però obbligarti a usare un manubrio con attacco integrato: sulla orca ci metti qualsiasi piega tu voglia. Quindi dire che lo stem che hanno usato è una soluzione molto intelligente.