Perfetta...davvero felice dell'acquisto...ho visto che adesso ci sono anche altri marchi (cinesi come la mia purtroppo)di guarniture belle e anche più economiche della Cybrei che è bella ma è anche la più costosa.@bicilook invece tu montavi la Cybrei con le loro corone se non sbaglio...ancora nessun problema da segnalare?
Grazie mille del feedback, posso sapere dove l'hai acquistata?Perfetta...davvero felice dell'acquisto...ho visto che adesso ci sono anche altri marchi (cinesi come la mia purtroppo)di guarniture belle e anche più economiche della Cybrei che è bella ma è anche la più costosa.
L'ho acquistata su Panda PodiumGrazie mille del feedback, posso sapere dove l'hai acquistata?
Stavo valutando quella con le sue corone o la Elilee ma con corone DA
Io posso solo dirti che ne ho visto uno montato e esteticamente è un bel pugno in un occhio, per me molto meglio uno spessore in più sotto l'attaccoil dubbio se prendere quello con il rise
Senza rise... molto più bellociao, avrei bisogno di un consiglio da qualcuno che ha avuto esperianza, su quale manubrio prendere dei 2 sotto descritti PRO e CONTRO. Vedi l'allegato 515548 Vedi l'allegato 515549
Entrambi alluminio, RP31 ha la barra dritta, mentre RP 31-R ha un rise 15mm (curva al centro), il dubbio se prendere quello con il rise perche potrebbe essere piu comodo , e magari dover alzare meno altezza manubrio. E' corretto questo ragionamento? o ci sono altre caratteristiche mi sfuggono?
Grazie mille
Sarebbe essenziale per fare le prove e trovare la giusta altezza del manubrio... però non ti so dire se con quel manubrio puoi farlo...faresti una foto dettagliata del coperchietto serie sterzo?magari si capisce qualcosa di più.Salve, sono un felice possessore di una Orbea Orca con manubrio integrato OC. Vorrei chiedere se secondo voi è possibile rimuovere un paio di spessori per abbassare il manubrio mettendo solo temporaneamente due distanziali tondi sopra all'attacco, giusto per capire come mi trovo prima di un eventuale taglio forcella. È che esteticamente non mi piacciono così tanti distanziali sotto.
Grazie mille
Ti allego delle immagini della zona sterzo.Sarebbe essenziale per fare le prove e trovare la giusta altezza del manubrio... però non ti so dire se con quel manubrio puoi farlo...faresti una foto dettagliata del coperchietto serie sterzo?magari si capisce qualcosa di più.
Dalle foto sembra che si possa fare... però per sicurezza chiedi al rivenditore.Ti allego delle immagini della zona sterzo.
Fatto, temporaneamente giro così poi vedo come mi trovo e nel caso positivo procedo al taglio.Dalle foto sembra che si possa fare... però per sicurezza chiedi al rivenditore.
Serve solo a registrare l'inclinazione, una volta regolata la sella si blocca tutto con il bloccaggio laterale.mi intrufolo brevemente qui per una domanda sulla regolazione della sella. ho un orbea terra, ma il mecanismo mi pare uguale.
per variare l'inclinazione ho smollato la vite laterale, regolato quella posteriore per l'inclinazione, ristretto a 12nm la laterale. mi sfugge perché la posteriore ha scritto "2nm". qualcuno sa il motivo?

Grazie, ho fatto corretto allora. Non mi spiego a cosa si riferiscono i 2nm, ma l'importante è aver fatto la procedura giustaServe solo a registrare l'inclinazione, una volta regolata la sella si blocca tutto con il bloccaggio laterale.

Appena arriva foto...che colore hai preso?Dai che manca poco, la mia è partita oggi dalla Spagna![]()
L'avevo fatta custom Burning Ashes Carbon View in finitura lucidaAppena arriva foto...che colore hai preso?