Orco cicli NocsOrca inox

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
avrei messo un reggisella in tono con manubrio e attacco (non un reggisella nero ...) , ma sono dettagli .... per il resto la bici è veramente bella , tubazioni e geometria classiche non perdono mai il loro fascino e l'unione di componenti moderni con il telaio retrò tutto sommato funziona , come dice gabes "sobria e concreta"!
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Esteticamente concordo a pieno con chi la definisce sobria e concreta.

L'unica riserva ce l'ho sulla forca, bisognerebbe provarla; ad occhio sembrerebbe un po' troppo sottile, magari uno sterzo da 1"1/8 con serie sterzo tradizionale ci potrebbe stare e darebbe muscolo all'avantreno. Ma come dico, bisognerebbe provarla, e comunque bisognerebbe vedere l'impatto estetico dello sterzo maggiorato rispetto al resto del telaio.

Ho visitato il loro sito:
http://orcocicli.com/Home.html

Davvero simpatici e umili, come ormai non si vede più, oltre che bravi a fare i loro prodotti.
 

birdman

Novellino
5 Gennaio 2012
1
0
Visita sito
Bici
solo in prestito
Ho letto il oro sito. Mi è venuta una gran voglia di passare a trovarli da quanto è simpatico. Anche se ho appena comprato una bici (quasi) nuova.


Giulio
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Esteticamente concordo a pieno con chi la definisce sobria e concreta.

L'unica riserva ce l'ho sulla forca, bisognerebbe provarla; ad occhio sembrerebbe un po' troppo sottile, magari uno sterzo da 1"1/8 con serie sterzo tradizionale ci potrebbe stare e darebbe muscolo all'avantreno. Ma come dico, bisognerebbe provarla, e comunque bisognerebbe vedere l'impatto estetico dello sterzo maggiorato rispetto al resto del telaio.

Davvero simpatici e umili, come ormai non si vede più, oltre che bravi a fare i loro prodotti.

Condivido in pieno.....