orco cicli...qualcuno mi sa dare info

giopozzo

Novellino
27 Dicembre 2007
8
0
milano
www.giopozzo.org
visto che le Orco Cicli le faccio, ma sono fatte con molta cura, molta passione e per durare: accattatevele pure!
PS difficile che qualcuno ce ne abbia una, per adesso esistono solo 5 prototipi e le prime di produzione sono in costruzione in questi giorni, comunque dal 22 al 27 aprile ci sarà la possibilità di provarle durante i test drive che organizzaremo in occasione del salone del mobile a milano.... :)
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
visto che le Orco Cicli le faccio, ma sono fatte con molta cura, molta passione e per durare: accattatevele pure!
PS difficile che qualcuno ce ne abbia una, per adesso esistono solo 5 prototipi e le prime di produzione sono in costruzione in questi giorni, comunque dal 22 al 27 aprile ci sarà la possibilità di provarle durante i test drive che organizzaremo in occasione del salone del mobile a milano.... :)


Beh, complimenti per la produzione!!!o-o
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Che carini non hanno iniziato ancora la produzione e c'è già chi le cerca.....ma dai.........

Per farsi pubblicità possono anche farsi un banner invece di questi mezzucci.....
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Assolutamente non penso sempre male, ma così sai vedo che il sito non si trova neanche con la lanterna la produzione non è ancora iniziata e allora mi è sorto il dubbio.

Le bici comunque sono molto belle.
 

giopozzo

Novellino
27 Dicembre 2007
8
0
milano
www.giopozzo.org
Caro Lele, forse la stranezza della prontezza di risposta è perchè monitoriamo con cura il web e io sono una attento lettore di bdc, anche se di solito non intervengo... sul sito che non si trova non so, mi sembra strano visto che è registrato in tutti i motori..., infine se qualcuno chiede informazioni su di noi è forse perchè altri ne hanno già parlato, vedi: http://orcocicli.com/Dicono_di_noi.html
 

livestrong75

Pignone
30 Marzo 2007
101
0
Cormons (GO)
Visita sito
Bici
De Rosa King3
eccomi qui.....io infatti ho aperto la discussione dopo un filmato mandato in onda su tg5 mentre ero a pranzo.Visto che erano belle bici ho cercato sul web e ho sbirciato sul sito....Signor Orcocicli è avvisato, mi dovrà trattare particolarmente bene se dovessi prenderne una :-)...dopo tutta questa pubblicità...Inoltre, visto che è qui volevo sapere se il mozzo a 7 velocità sram si può avere su tutte, grazie
 

giopozzo

Novellino
27 Dicembre 2007
8
0
milano
www.giopozzo.org
se mi scrivi a [email protected] è meglio, se no mi accusano di usare il forum per farmi pubblicità. comunque si può mettere su tutte a 3, 7, 9 o anche 14 velocità ( il rohloff che da solo costa quanto una bici), anche se sulle bacchette con un po' di difficoltà e sinceramente lo sconsigliamo. Sconsigliamo anche la versione che abbiamo messo sulla grendel con il contropedale. meglio montarlo con freni tradizionali. fine della pubblicità.
 

brian851

Novellino
10 Marzo 2010
41
0
Visita sito
Bici
suzzi
se mi scrivi a [email protected] è meglio, se no mi accusano di usare il forum per farmi pubblicità. comunque si può mettere su tutte a 3, 7, 9 o anche 14 velocità ( il rohloff che da solo costa quanto una bici), anche se sulle bacchette con un po' di difficoltà e sinceramente lo sconsigliamo. Sconsigliamo anche la versione che abbiamo messo sulla grendel con il contropedale. meglio montarlo con freni tradizionali. fine della pubblicità.

Orco e' caro! Il doppio di altri telaisti!