Ordinare da bike discount

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Sto facendo un ordine da bike discount, ma una volta presa la roba passo alla prima pagina dove inserisco i dati. Poi quando clikko per andare avanti, invece di andare alla seconda pagina, mi rimanda alle cose che ho nel carrello. Non riesco a procedere.

Ho contattato ibike discount, ma asseriscono che e tutto ok, e che il problema è con il mio PC, ho provato sia con firefoz che con explorer.

Ma voi come fate per ordinare da bike discount?

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Il primo ordine tutto ok, circa due anni fa.

L'ultimo, fatto ai primi di giungo, nulla...... non mi e ancora arrivato nulla.
Contattandoli, mi dicono che l'ordine non è andato abuon fine e di rifare da zero l'ordine.
Si, ma dalla mia carta di credito mi avevano nel frattempo succhiato i soldi.
Ho chiesto come fare, con il nuovo ordine per il pagamento il giorno 22 dicembre. Ad oggi non ho avuto risposta.

Mi sa che mi faccio rimborsare i schei......

Sono sicuro cmq che da parte loro non ci sia la voglia di fragarmi, ma sicuramente un problema accorso a loro.

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito

Ho ancora questo problema, GL!!!!!

Chi mi ha una prova per vedere se il problema e mio o loro? ho provato sia con firefox che con explorer......., ma nulla.

In pratica acquisto, metto nel carrelo, poi inserisco i dati ecc, e quando clicco per andare alla pagina del pagamento, mi rimanda al carrello nuovamente..... GL

Denghiu!

ùbaicher

Novellino
2 Gennaio 2007
14
0
Cingoli (Mc)
Visita sito
Salve!
Ho acquistato 2 volte da loro. A marzo (circa 1000 € di spesa per me) ed a ottobre per me e dei miei amici. Sono molto seri, addirittura c'è anche un signore che parla italiano (Mr Paradiso). Prezzi ottimi soprattutto su Shimano.
Riguardo al problema di Nicola....io uso firefox e non ho avuto il tuo problema che sembrerebbe un problema di compilazione del form, tieni conto che io pago dalla banca dopo che mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine e dopo aver telefonato a loro per sapere se c'è disponibilita di quanto ordinato (perchè il problema è questo! non hanno tutto li ma lo reperiscono più o meno velocemente e questo influisce sui tempi di consegna).

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
39
Abano Terme
Visita sito

il problema è tuo a me va benissimo!