Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Ordinata! Canyon Ultimate CF SLX 8 Di2
Testo
<blockquote data-quote="mancina" data-source="post: 7696443" data-attributes="member: 45182"><p>Questo è un ottimo punto e la questione poi diventa il fatto che vivo in Svizzera in una città molto ricca e molto appassionata di bdc. Il rivenditore che ho più vicino sembra un negozio di abiti di lusso e mi intimorisce: l’anno scorso vendevano una trek montata dura ace Di2 un po’ datata ma della mia taglia, sono andata a farmici un giro e ho concluso non fosse per me.. troppo ‘aggressiva’ e mi sentivo spaesata. A parte l’esempio in sé, il trattamento è stato poco amichevole e ho deciso che comunque la bici lì non l’avrei presa. </p><p>Ieri sono invece passata dal meccanico che è anche l’unico punto accreditato canyon della mia città e devo dire tutta un’altra musica. Il propietario domani mi manda una lista di bici che potrebbero essere disponibili entro breve nella mia taglia. Unico dubbio i marchi che tratta non li conosco e sarebbe un po’ un salto nel vuoto: cérvelo, enve (Comunque troppo cara), un altro marchio che proprio non ricordo e che non avevo mai sentito.. </p><p>vediamo. </p><p>Altri marchi che sto seriamente valutando sono Liv (Giant specifica da donna) o specialized. Ma il prezzo di canyon rimane imbattibile per le componenti offerte..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mancina, post: 7696443, member: 45182"] Questo è un ottimo punto e la questione poi diventa il fatto che vivo in Svizzera in una città molto ricca e molto appassionata di bdc. Il rivenditore che ho più vicino sembra un negozio di abiti di lusso e mi intimorisce: l’anno scorso vendevano una trek montata dura ace Di2 un po’ datata ma della mia taglia, sono andata a farmici un giro e ho concluso non fosse per me.. troppo ‘aggressiva’ e mi sentivo spaesata. A parte l’esempio in sé, il trattamento è stato poco amichevole e ho deciso che comunque la bici lì non l’avrei presa. Ieri sono invece passata dal meccanico che è anche l’unico punto accreditato canyon della mia città e devo dire tutta un’altra musica. Il propietario domani mi manda una lista di bici che potrebbero essere disponibili entro breve nella mia taglia. Unico dubbio i marchi che tratta non li conosco e sarebbe un po’ un salto nel vuoto: cérvelo, enve (Comunque troppo cara), un altro marchio che proprio non ricordo e che non avevo mai sentito.. vediamo. Altri marchi che sto seriamente valutando sono Liv (Giant specifica da donna) o specialized. Ma il prezzo di canyon rimane imbattibile per le componenti offerte.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Ordinata! Canyon Ultimate CF SLX 8 Di2
Alto
Basso