Ordinato il mostro(KTM revelator Prime!!)!!!

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.643
73
Visita sito
Ah... alla fine hai deciso di prenderla????????????'
Complimentoni!!!!!!!!!!! Fammi sapere come va visto che in giro purtroppo non ne ho ancora vista una di KTM da strada... ;-)

eh si...quando è arrivato il momento di stringere ero ancora indeciso....
fra la testa avevo la scott, ma l'ho scartata perchè per me la ktm è stata molto più conveniente ed è molto simile(e mi piace anche di più!:-x)....

poi c'era un picolissimo tarlo Ridley ma il Noah non si addice al mio uso e l'Helium è molto bello ma quando ho visto la KTM ho deciso così:mrgreen:!!!o-o


Speriamo rispettino le consegne!!
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.643
73
Visita sito
oggi ho sentito il negoziante e mi ha detto che ha chiamato ktm e che la bici è in fase di montaggio...

dovrebbe arrivare la settimana prossima!!!:-x

non vedo l'ora!!o-o
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.643
73
Visita sito
PORTATA A CASA OGGI!!!!o-oo-o


FAVOLOSA....domani tempo permettendo prime impressioni...ma se la strada è bagnata esco col muletto!!

Veramente bella dal vivo rende ancora di più anche se il massimo si avrà quando arriveranno le profilo Alto(prossima settimana penso)...

presto metterò delle foto!!!
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.643
73
Visita sito
aspettiamo le foto...sono molto curioso di vedere una ktm

domani sera dovrei riuscire a farle e a postarle....o-o
E' veramente molto bella!!!

peccato per queto tempo...se continua a piovere/nevicare mi tocca rimandare la prima uscita con il mezzo nuovo...in questo caso uscirò con il muletto..

mi sono imposto che almeno la prima volta che la uso non deve essere sotto l'acqua!!o-o