Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
In America c'è parecchia roba,unico problema la spedizione sempre moooooolto cara.
Peccato poteva essere il 4° quantum,5 ° klein..

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Te sì brusà, ma cossa ti fa de 100 bici compagne?
Comunque per un Klein non si dovrebbe badare a spese, quella dovrebbe essere la regola.
Col cuore.
:mrgreen:

Zitto tu e preparati a vedere una Palomino volare:rosik::-x:mrgreen:
(se compro altre due/tre bici posso diventare azionista di maggioranza...:asd:)

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc

La sto tenendo d'occhio, solo che 400$ per la spedizione mi sembrano una follia. In più non si riesce a capire se è un 2001, mi sembra che chi vende faccia un sacco di confusione. Gli ho domandato di prendermi due misure, ma non ha proprio risposto....;nonzo%
Ad un'asta precedente (il quantum race 54 del 2002) che ho abbandonato (seguendo i vostri consigli), il venditore mi spediva in Italia per 70 $

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Gira e rigira son sempre le solite...
Il Race di Padova sarà stato postato 5/6 volte..(non me ne volere Otello)

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Maurizio®;1972044 ha scritto:
E a quel prezzo è fuori mercato?

Secondo me no,ma il punto è proprio quello,una volta trovato bisogna portarlo a casa,inutile cercare per mesi e poi quando è il momento esitare.
1000 € magari trattabili per un Race completo,non sono molti,poi per il mio personale gusto andrebbe tutto rimontato ma questo è un'altro discorso.
Anche io ne ho uno in vendita più o meno su quelle cifre,sempre Race,con orrizontale reale da 56,7,che non so nemmeno io se vendere davvero o tenere.

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Secondo me no,ma il punto è proprio quello,una volta trovato bisogna portarlo a casa,inutile cercare per mesi e poi quando è il momento esitare.
1000 € magari trattabili per un Race completo,non sono molti,poi per il mio personale gusto andrebbe tutto rimontato ma questo è un'altro discorso.
Anche io ne ho uno in vendita più o meno su quelle cifre,sempre Race,con orrizontale reale da 56,7,che non so nemmeno io se vendere davvero o tenere.

Ma che differenza c'è tra il Race e il Pro (tipo quello che ho postato a pag 318)?Anche differenze di valore economico intendo

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Maurizio®;1972263 ha scritto:
Ma che differenza c'è tra il Race e il Pro (tipo quello che ho postato a pag 318)?Anche differenze di valore economico intendo

serie sterzo esterna per il race,interna e integrata al canotto sterzo per il pro,di conseguenza cambia scatola sterzo,sezione parte finale tubo orrizontale,e forcella che sul pro è dritta mentre sul race è classica.
In quanto a money è difficlie quantificare,certo è che di Race ce ne sono senza dubbio di più.

Maurizio®;1972265 ha scritto:
Mi direste per cortesia misure diametro per attacco manubrio e reggisella per il Quantum Pro?

Reggisella 31,6,l'attacco ha diametro particolare,se vuoi usare gli attacchi moderni devi usare un adattatore,che non esiste in commercio,va fatto.
Altrimenti usi gli attacchi Klein.

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
serie sterzo esterna per il race,interna e integrata al canotto sterzo per il pro,di conseguenza cambia scatola sterzo,sezione parte finale tubo orrizontale,e forcella che sul pro è dritta mentre sul race è classica.
In quanto a money è difficlie quantificare,certo è che di Race ce ne sono senza dubbio di più.

Reggisella 31,6,l'attacco ha diametro particolare,se vuoi usare gli attacchi moderni devi usare un adattatore,che non esiste in commercio,va fatto.
Altrimenti usi gli attacchi Klein.

Quindi un Thomson "di serie" neppure può andare come attacco?

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Senza collarino no,ma il collarino è un attimo farlo.In più usi tutta l'accessoristica di spessori standard che altrimenti non puoi usare.
Gira e rigira il problema è piccolo ma sempre lo stesso....se usi l'attacco dedicato devi farti gli spessori,se fa il collarino va bene tutto il resto.

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.503
2.965
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Ogni tanto ricompaio :)

Maurizio®;1972324 ha scritto:
Quindi un Thomson "di serie" neppure può andare come attacco?

Quello dell'attacco manubrio è un non problema, io ho usato uno spessore normalmente in commercio come adattatore per reggisella (diametri interno ed esterno perfettamente a misura) così ci ho alloggiato il coperchio ss, spessori e attacco tutto da 1'' 1/8 senza alcun impazzimento.

Io vedo che a cercarli con pazienza questi telai si trovano. Un anno fa ho trovato con un bel po' di ricerche e contatti il mio quantum pro della misura e del colore che cercavo in germania da un privato (trovato su un forum) e, dopo un anno che lo usavo con soddisfazione, trovata un'occasione per un altro, l'ho comprato (questo in rep. ceca) e me lo sono messo in casa in attesa di montarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.