Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Non credo gli ho chiesto se aveva altro.:mrgreen:
Può succedere cmq,grazie della preziosa info ugualmente.
Io lascio sia per il carro che per il colore (a mio papà non piace..)

ehehe... di Klein mi intendo poco ed ho visto cose che non c'erano e viceversa. ;pirlùn^
Neppure il colore mi sembrava rosso, a dire la verità. :lookaround:

Forse domani rieso a passare e così faccio qualche fotarella.

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Non credo gli ho chiesto se aveva altro.:mrgreen:
Può succedere cmq,grazie della preziosa info ugualmente.
Io lascio sia per il carro che per il colore (a mio papà non piace..)

sicuramente avrai già chiamato, visto il tuo interesse, il vecchio rivenditore klein che aveva postato Orsocubo, cosa ha in casa sui 53cm di orizontale?

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Trovando un telaio anche messo male di verniciatura....c'è la possibilità (rivolgendosi ad un bravo verniciatore) di ridipingerlo come da originale?

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5

Non costa poco , ma è nuovo e di taglia piccola non facile a trovarsi.
Consideriamo poi che si può anche trovare una bici completa a quel prezzo o anche meno , ma se conteggiamo le spese che occorrono per sostituire diversi componenti obsoleti o in cattive condizioni , il prezzo finale lievita di parecchio

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Non costa poco , ma è nuovo e di taglia piccola non facile a trovarsi.
Consideriamo poi che si può anche trovare una bici completa a quel prezzo o anche meno , ma se conteggiamo le spese che occorrono per sostituire diversi componenti obsoleti o in cattive condizioni , il prezzo finale lievita di parecchio

Guarda, fosse stato un Pro di un bel colore ci stava anche...ma questo è pure di un colore bruttino, modello del 2002...
Poi comunque meglio questo che i q pro carton :mrgreen:

Siamo stati abituati troppo bene noi,con i Pro a pochi soldi,ma non è la regola ma bensì l'eccezioneo-o
Già, abbiamo avuto fortuna... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ragazzi, oggi ho finalmente fatto un'uscita come si deve col mio race.

3 ore e mezza su e giù su vallonato.

Che dire, con il dura ace e ruote a medio profilo (non dico il nome sennò Folin mi banna....vi dico che inizia con ks.. e finisce con ... um:mrgreen:) mi ha colpito, davvero.

Fino ad ora lo avevo solo assaporato, ma non lo conoscevo ancora....:shock:

Rigido, molto più della lynskey (che è un telaio spettacolare in guidabilità), ma non brusco...solido, ma scorre fludio.

Una rivelazione:yoga:

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Finalmente ieri mi è arrivata la CK mango. Ormai posso inziare l'assemblaggio, solo che con il pessimo meteo che c'è dalle mie parti non avrei neanche il modo di provarla....vabbè che il solo guardarla mi appaga: il plum crazy è qualcosa di unico. Vi volevo riferire sulla sistemazione dell'assetto. Per chi ha seguito un po' la mia storia, io ero indeciso tra due misure (klein più recenti=numeri pari) 52/54. La misura dell'orizzontale mi indirizzava verso il 52, mentre per lo standover e per il tubo di sterzo ero più vicino ad una 54 (misura che poi ho preso). Devo dire che la scelta è andata a buon fine, perché con un attacco da 10 con inclinazione di -10° sono riuscito a riproporre le misure della visita biomeccanica. Chiaramente non ho un gran svettamento della sella (19 cm), ma cmq credo che sia equilibrato nell'insieme. La 52 mi avrebbe fornito uno svettamento di 25 cm, forse troppo per un klein. Dico questo perché da una lettura attenta delle geometrie klein si nota che il caro Gary abbia avuto in mente telai lunghi con attacchi brevi e non il viceversa....da come scrivo sembra proprio che voglia convincermi di aver fatto la scelta giusta :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.