il mio carriebean linear prevede comandi chorus...
ho deciso di incrociare i cavi cambio-deragliatore per avere delle curve guaina belle tonde, il problema starebbe sotto l'uscita sull'obliguo. Ho i due tubetti trasparenti che escono prima della scatola mov. centrale per 6 cm, bisognerebbe sovrapporli incrociandoli... controindicazioni secondo voi?
avrei anche trovato il telaio... ma è giallo![]()
Avevo provato a montarli incrociati, perché li avevo così sulle Cannondale e mi trovavo meglio. Però a dir la verità sul Klein ho avuto solo problemi, alla fine era come se il filo del deragliatore rimanesse strozzato, a volte sembrava lento, poi agivi sul registro e magari nel frattempo si sbloccava e non riuscivi mai a trovare la tensione corretta. Son tornato alla configurazione non incrociata e ho risolto tutti i problemi. Si trattava di un Durace 9v.
il giallone l'ho visto anch'io, in effetti non è granchè, sembra un taxi però è messo bene
lo prendo e lo faccio riverniciare plum crazy

il pro bianco di Vianelli l'ha preso qualcuno?
che cesso
non era un race?
no pro, eccolo:
[url]http://cgi.ebay.it/TELAIO-KLEIN-QUANTUM-PRO-WHITE-SILVER---COMPLETO_W0QQitemZ300389810395QQcmdZViewItemQQimsxZ20100124?IMSfp=TL100124142001r6619[/URL]
solo che è 55,5 di orizzontale