Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgrilli

Pedivella
22 Ottobre 2008
329
7
prov. LECCE
extrasgrilli.blogspot.com
buongiorno illuminati.... ho bisogno di un vostro consiglio.
Supponendo che qualcuno stia assemblando un race del 97 in carribean linear fade, e supponendo che lo stia assemblando con reggi ed attacco thomson nero, il resto della componentistica sia sul violet e sul turchese.... voi che piega manubrio gli consigliereste?

Vorrebbe rimanere sul nero, curva classica e comunque OS, in alu!
Qualcosa che sia "in tema" col resto del montaggio.
Attendo fiducioso.... grazie 1000

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc

Ci vedrei questo...(in versione nera)

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Io andrei di Easton se ti trovi come ergonomia ma se guardi su chain reaction ti verranno molte idee....anche il PRO non sarebbe male,predomina il nero,o altre marche di nicchia.

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
mi stava sfiorando l'idea di qualcosa di anodizzato, sempre sul viola o sull'azzurro... la bici avrà un forte impatto estetico generale... avete visto qualcosa in giro di anodizzato?

Ho visto che anodizzano anche gli attacchi thomson. Prova a chiedere se lavorano anche su pieghe. Il riferimento è questo

mi stava sfiorando l'idea di qualcosa di anodizzato, sempre sul viola o sull'azzurro... la bici avrà un forte impatto estetico generale... avete visto qualcosa in giro di anodizzato?

Vai da Mauro e ti fai anodizzare il manubrio che vuoi.
Ma non ci metti il Salsa?
Secondo me con il RASTA il 3D fa troppo circo, non è una Yeti! Ci vedrei l'azzurro e basta...

sgrilli

Pedivella
22 Ottobre 2008
329
7
prov. LECCE
credo che prenderò la strada dell'anodizzazzione... Sentirò mauro, sono indeciso tra il celeste ed il viola... Mediterò... Il rasta lo sto eliminando, non c'azzecca un cavolo col resto. Come attacco ho preso un thomson. Grazie per i consigli.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Andrea,non mi ricordo,ma la tua forcella era filettata giusto (sì direi,mi ricordo il syncros)?
E la serie sterzo che ci montasti era dedicata o la modificasti tu?In pratica quella serie sterzo va su su un forcella Icon del Race 2000 (1',non filettata)??

Sul telaio ci va, poi hai bisogno del filetto sul cannotto della forcella.
Comunque quella era un'Ahead set rasta senza filetto, poi io comprai dado e controdado (gripnut) Chris King originali, verdi e giallo e giallo e verde, una copia è sulla bici, l'altra o ce l'ha Sgrilli o ce l'ha Bartali, il bearing cup e il top cup Ahedset se ti servono ce li ho io (rasta) attualmente sono impiegati come portachiavi per la Multipla... Ma posso anche fare lo sforzo di donarteli per la misera cifra di 80.000 dollari (scherzo) !

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Se non specificavi che scherzavi ti avrei creduto..:asd:
Durante le ferie potrei scendere dagli scavezzati..se in zona qualche giorno (no 15/22,sono in Austria)

Dicevo per il tuo Purple,prima che prenda altre destinazioni (storm...)

Mi bonifichi 40.000 dollari e lo metti sullo storm.
Anzi no, ti mando il mio se vuoi e mi prendo quello "integro", il mio ha i fori slanegai, ma funziona l'ho messo sulla Yeti cx.
Volevo metterlo sul commuter, ma non ho messo nulla.
Se vuoi, bisogna metter mano alle poste.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Potrebbe essere un'idea,per me è ok.Se ce li spediamo a vicenda.E' che se non fai un pacchettino magari ci arrivano distrutti,forse magari meglio montarli e riempire il vano borraccia con del cartone.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
mi permetto di consigliarvi di inserire una borraccia (anche tagliata se preferite) all'interno del portaborraccia stesso

sgrilli

Pedivella
22 Ottobre 2008
329
7
prov. LECCE
ne approfitto per chieder.... nessuna anima pia vuole sbarazzarsi (sotto lauta ricompensa) di un Ringle H2O 3d violet o blue?
Per il manubrio intanto continuerò la mia ricerca sui mercatini... altrimenti ho già avuto qualche contatto utile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.