Non ho resistito....ho dovuto comprarLe un paio di zipp...mi sembra che anche la piccola Cleo abbia gradito 
il cane necessita di un collare arancione come il CK :asd2::asd2::asd2:
il cane necessita di un collare arancione come il CK :asd2::asd2::asd2:
La Pimpi ad ogni trasferta ha un collare specifico a scenda del mezzo con cui corre il capobranco :asd2:
).
Collarino reggisella e serie sterzo sono per caso rossi ?
Su un telaio purple ?
Oppure son diventato daltonico ? .-)
Grazie per i complimenti sia alla bici sia a Cleo (di cui sono orgogliosissimo). Una domanda: ho trovato degli sganci salsa colore mango. Che dite li prendo o rischio di esagerare?
No, sono arancioni

Ma Salsa li fa mango??? Non ricordavo
Io li prenderei, anche se sono sprecati con i mozzi zipp![]()
è normale che la maggior parte delle persone creda ancora al concetto di capobranco come è diffusa l'idea che la Klein sia solo una bici in alluminio.
Infatti penso che salsa non li faccia. E' un tizio che fa diverse anodizzazioni. E' Qui , ci ho già preso il collarino. Notare il thomson completamente mango....secondo me è terribile...ma de gustibus...
Si però, o si compera un laser e rifà le scritte o...
@Green..quoto il serio discorso precedente la mia era una battuta.

Lo so so, lo so, è che se non facevo il discorso di prima non davano l'autorizzazione a ricoverarmi.
E soprattutto non avrei saputo come infilare il paragone tra il concetto di capobranco e il concetto di Klein in alluminio che mi stava frullando in testa![]()
Anodizzare i cani?