Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Bella,bella,bella....ma sono di parte :asd:
Quoto,per Cleo,bellissima,necessita un Mango!

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.558
3.538
Visita sito
il cane necessita di un collare arancione come il CK :asd2::asd2::asd2:

Il mio cane ce l'ha, non gli faccio mancare nulla. Con fibbia lavorata dal pieno al CNC in alluminio.

166971g.jpg

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
La Pimpi ad ogni trasferta ha un collare specifico a scenda del mezzo con cui corre il capobranco :asd2:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.558
3.538
Visita sito
La Pimpi ad ogni trasferta ha un collare specifico a scenda del mezzo con cui corre il capobranco :asd2:

Per fortuna ho solo 1 Klein da strada, se no sai quanti collari mi toccherebbe prendere (e già ne ho la casa piena avendo 3 cani :wacko:).

E comunque non esiste più il concetto di capobranco, secondo gli ultimi studi difficilmente il cane non sa distinguere tra loro e noi esseri umani, ergo noi siamo diversi da loro, ci comportiamo da uomini e non comunichiamo come fanno i cani tra loro. E dunque non possiamo assumere il ruolo di capobranco che è prerogativa solo canina. Certo, rimane che abbiamo il controllo sulle risorse, sul cibo, e che loro ci seguono e ci ascoltano a volte pendendo dalle nostre labbra. Ma il ns è un ruolo super partes, siamo oltre un comune capobranco. A volte siamo in totale armonia senza gerarchie come se fossimo due compagni di gioco e di vita.

E' così che mi sento io nei loro confronti, non come il capobranco, ma come il fratello più grande e più saggio, e credo che sia così anche per te.

Scusa l'inciso, non era per contraddirti, visto che è normale che la maggior parte delle persone creda ancora al concetto di capobranco come è diffusa l'idea che la Klein sia solo una bici in alluminio.

Per fortuna c'è sempre qualcosa in più.

Ora potete ricoverarmi :mrgreen:

o-o

Ultima modifica:

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Grazie per i complimenti sia alla bici sia a Cleo (di cui sono orgogliosissimo). Una domanda: ho trovato degli sganci salsa colore mango. Che dite li prendo o rischio di esagerare?

Collarino reggisella e serie sterzo sono per caso rossi ?
Su un telaio purple ?
Oppure son diventato daltonico ? .-)

No, sono arancioni

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.558
3.538
Visita sito
@Green..quoto il serio discorso precedente la mia era una battuta.

Lo so so, lo so, è che se non facevo il discorso di prima non davano l'autorizzazione a ricoverarmi :mrgreen:.

E soprattutto non avrei saputo come infilare il paragone tra il concetto di capobranco e il concetto di Klein in alluminio che mi stava frullando in testa :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.