Vorrei montare una curva 3t biomorphe con diametro di 25,6...che atacco mi consigliate e dvoe posso prenderlo? Solo siti dove si parla italiano...
non riesco a trovare niente di decente..
che attacco hai?Ciao il progetto del reggisella va comunque avanti , solo mi occorre parecchio tempo per le rifiniture. Il grosso ci vuole poco a farlo, l'Extralite mi serve perchè dopo tutto mi sono accorto che con una sella dal carrello basso ho abbastanza fuorisella e quindi un bell'UL2 non ci sta male.
Vorrei montare una curva 3t biomorphe con diametro di 25,6...che atacco mi consigliate e dvoe posso prenderlo? Solo siti dove si parla italiano...
Mi consigliate reggisella, attacco manubrio e manubrio per montare una Klein?
Pensavo a Thomson ma sembra che non faccia manubri....
Mi autoquoto visto che nessuno mi ha dato consigli o suggerimenti: avrei visto i componenti 3T reggisella Dorico, attacco e manubrio Ergonova, neri opachi e li trovo belli esteticamente ed adatti alla Klein; che ne pensate? qualcuno li ha provati?
Ciao i puristi insistono su Thomson, io sono per le cose un pò diverse, basta che vadano bene e siano gradevoli agli occhi, ma soprattutto al portafogli
Ciao i puristi insistono su Thomson, io sono per le cose un pò diverse, basta che vadano bene e siano gradevoli agli occhi, ma soprattutto al portafogli
Ciao Alex
lo Smica lo utilizzo per montare la nuova arrivata, ho gia comprato la curva compact da 26mm. Le ruote che hai visto erano le Corima Vinium in carbonio.
Cristiano
a questa che scarpette regali?
vorrei sapere le differenze tra questi telai grazie
x cui si puo riassumere cosi':il pro e top di gamma,il race un pochino sotto anche come prezzo??grazieFondamentalmente il race ha la serie sterzo esterna nel Pro invece i cuscinetti sono inseriti nella scatola sterzo da sotto.
Con il primo hai una maggiore reperibilità del ricambio (basta una qualsiasi serie sterzo 1' o 1'1/8 a seconda del modello) nel secondo un telaio che rappresenta l'essenza Klein,con alcuni rovesci della medaglia (nel caso grippassi i cuscinetti,evento assai raro,è abbastanza difficile reperire il ricambio)
Sull'eventuale diverso comportamento dinamico si è scritto e parlato fin troppo,io personalmente lo sentivo parecchio,il PRO era veramente un'altra cosa,molto più solido all'avantreno,come è logico aspettarsi dalla differente scelta progettuale.
Mi autoquoto visto che nessuno mi ha dato consigli o suggerimenti: avrei visto i componenti 3T reggisella Dorico, attacco e manubrio Ergonova, neri opachi e li trovo belli esteticamente ed adatti alla Klein; che ne pensate? qualcuno li ha provati?
Thomson fa un attacco manubrio mooolto bello, il reggisella è anche bello ma l'arretramento è ottenuto piegando il tubo :bleah: e soprattutto non produce pieghe manubrio e su questo sono anche io integralista
x cui si puo riassumere cosi':il pro e top di gamma,il race un pochino sotto anche come prezzo??grazie
Guarda, se dovessimo essere veramente integralisti come te saresti già bannato
Tu hai idea della lavorazione che ci vuole per fare un reggisella Thomson così?!? Ci sarà pur un motivo se tutti gli altri arretrano solo la parte che alloggia i binari della sella.
Al massimo si potrà ragionare sul fatto che il Thomson ha un arretramento di 1,6 cm. che potrebbe non essere necessario per il tuo corretto posizionamento. Esattamente come dice Carlo per la scelta della piega.
Il trittico lasciamolo agli scultori
Con affetto.
In un buon 90% dei casi si riesce a posizionarsi correttamente,a patto che la tg sia corretta e non si predano 2 tg. piccole...
Tra l'altro il 74° non aiuta certo,ma pure nel mio caso sono riuscito a starci dentro,per poco ma quello che basta.
Se poi ci limitiamo al fatto che il thomson è "un tubo piegato" allora stiamo freschi,ma tant'è,i gusti sono gusti....
Ma infatti, ognuno è fatto diversamente ed è quello che deve essere valutato: io nonostante l'angolo da 74° il reggisella ce l'ho in linea...
OT: Ma ci sei al raduno quest'anno o passi?
Non ne so nulla,sono in un altro mondo,quest'anno.
Certo per la compagnia verrei volentieri,farò servizio scopa,dato che dal 26/08/2010 ad ora ho all'attivo 1 giro in bdc e 1 in mtb....:lookaround:
Giusto per compagnia intendevo...poi abbiamo sempre in sospeso quella cassetta 12-27 a 9v., se ti interessa ancora!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?