Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ah ah ah ah...

Ad una gara, ci siamo affiancati con un Q-Pro:
"Oh, che bello, anche tu hai un Klein?!"
"No, IO ho un Klein, tu hai SCRITTO Klein sulla tua bicicletta"
:-x:mrgreen:o-o

... se solo tu mi avessi consentito di terminare la frase... :angrymod:
avrei aggiunto: "guarda, ho detto anche tu perchè io il Klein ce l'ho in garage... uso il Qtrek perchè mi piace di più" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Già!!! quello sul q-pro ero io!

ah!!! ... questi moderatori !!!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Ma no dove andate......mica dicevamo sul serio che dovevate andarvene.....in fin dei conti siamo tutti una famiglia , anche se in ogni famiglia che si rispetti ci sono sempre le pecore nere .....:mrgreen:

Iniziate a comprarvi il telaio di Saettonio , è molto bello .

e poi che si fa? si banna saettonio :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ???

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
nessuna ghettizzazione!
semplicemente poiché si parla di cose più o meno diverse
per evitare confusione potrebbe essere utile valutare di aprire una seconda discussione dedicata a chi alle più recenti klein (ehm trek-klein :mrgreen:)

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
nessuna ghettizzazione!
semplicemente poiché si parla di cose più o meno diverse
per evitare confusione potrebbe essere utile valutare di aprire una seconda discussione dedicata a chi alle più recenti klein (ehm trek-klein :mrgreen:)

massììììì!!!
chissenefrega, tanto io partecipo ad entrambe :mrgreen:... spero solo di non fare confusione e di postare dalla parte giusta ;nonzo%

... se solo tu mi avessi consentito di terminare la frase... :angrymod:
avrei aggiunto: "guarda, ho detto anche tu perchè io il Klein ce l'ho in garage... uso il Qtrek perchè mi piace di più" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Già!!! quello sul q-pro ero io!

ah!!! ... questi moderatori !!!

Falso! La mia e' inventata :-) :-) non mi permetterei mai... Anche se magari lo penso davvero...

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
tornando seri ...

anche sulle vostre quantum race il tubo forcella è da 1 pollice?
ho già preso l'attacco thomson per 1+1/8 :cry... adesso dovrò usare un adattatore.

;nonzo% ero convinto che il race dell'utim'ora avesse adottato lo standard di 1+1/8... evidentemente mi sbagliavo oppure il mio telaio è meno recente di quel che pensavo ;nonzo%.

a proposito, il colore della attitude che ho preso da piero è "silver cloud", questo è diverso, un bianco cangiante in grigio-titanio (molto bello :-x) che colore è?

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Dipende dall'anno di produzione . Il mio del 2001 ce l'ha da 1 e 1/8 , evidentemente il tuo sarà di qualche anno prima . Mostraci le foto comunque , così vedremo anche il colore .
Per montare il Thomson dovrai usare un adattatore , ma prima di muoverti vedi che ti dicono i più esperti , forse Chris King fa qualcosa che ti può risolvere il problema in modo esteticamente valido .

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Dipende dall'anno di produzione . Il mio del 2001 ce l'ha da 1 e 1/8 , evidentemente il tuo sarà di qualche anno prima . Mostraci le foto comunque , così vedremo anche il colore .
Per montare il Thomson dovrai usare un adattatore , ma prima di muoverti vedi che ti dicono i più esperti , forse Chris King fa qualcosa che ti può risolvere il problema in modo esteticamente valido .

Non ho ancora fatto foto recenti, provvederò appena riesco a montare anche l'attacco, per ora ho sostituito il reggi (thomson elite arretrato), il nastro, la sella ed i copertoncini.
al seguente link trovate le foto che a suo tempo mi inviò il venditore:

[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2667538&postcount=4964[/URL]

tornando seri ...

anche sulle vostre quantum race il tubo forcella è da 1 pollice?
ho già preso l'attacco thomson per 1+1/8 :cry... adesso dovrò usare un adattatore.

;nonzo% ero convinto che il race dell'utim'ora avesse adottato lo standard di 1+1/8... evidentemente mi sbagliavo oppure il mio telaio è meno recente di quel che pensavo ;nonzo%.

a proposito, il colore della attitude che ho preso da piero è "silver cloud", questo è diverso, un bianco cangiante in grigio-titanio (molto bello :-x) che colore è?

No no, adattatori proibiti.
Vendi il thomson e prendi un bel quill, salsa, cinelli, cerca cerca.
Manubrio da 25 e via andare, scopri emozioni appassite.

p.s. chiama Crisp Mr. Darren e fatti fare un attacco in Ti, vedrai che capolavoro.

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Si ora ricordo , ma a vederlo di nuovo sembra davvero 1 e 1/8 " . Beh se il Guru non ti ha proposto niente di CK vuol dire che non ce n'è , per cui .....o vai come dice Lui o ti attacchi all'attacco ....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S. se vai di 1" mi fermerei ai primi suggeriti , il Crisp ti costerebbe la vita ...

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Che Non-consigli che da Folin,col c..o degli altri son tutti recioni....:asd:
....un attacco così sarebbe bello ma lo verrebbe a pagare più del telaio....
Confermo cmq che anche sul mio 2001 la fork è da 1' 1/8.L'Attitude di Piero,da quello che sapevo è 2006 o su di li,il colore Artic White o qualcosa di simile mentre il grigio/ bianco dovrebbe essere silver cloud come la mia Palomino 2006.
Per la strada molto utile è la tavolozza colori (è proprio il caso di dirlo...) fatta da Diabloscott (che ci legge)

Allegati

• Color_Tables.JPG
    Color_Tables.JPG
    41,4 KB · Visite: 22

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
No no, adattatori proibiti.
Vendi il thomson e prendi un bel quill, salsa, cinelli, cerca cerca.
Manubrio da 25 e via andare, scopri emozioni appassite.

p.s. chiama Crisp Mr. Darren e fatti fare un attacco in Ti, vedrai che capolavoro.

ma intendi attacchi a pipa con relativo taglio del tubo forca?
attualmente è montato un itm millennium che mi sono fatto montare dallo stesso venditore in sostituzione del coda che si vede in foto.

l'attacco thomson potrei riciclarlo sul q-pro in abbinamento al reggi thomson dritto :mrgreen:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.