Macchè volpone...semmai un agnellino. Non credevo che avere un cugino in Svizzera potesse avere una certa utilità fino ad oggi. Comunque ora lo sapete per cui non si sa mai in futuro.
Per quanto riguarda l'anno di costruzione ne sapremo qualcosa di più quando lo svizzero mi manderà altre foto che gli ho chiesto già.
Per l'offerta gli ho accennato qualcosa riguardo alle spese di spedizione da affrontare ecc. ma dice di non aver capito bene il discorso. Ha detto solo che vuole 1800 CHF in contanti !! Mi sa che questo svizzero fa l'INDIANO !!!!!![]()
anche se fa l'indiano la carta del cugino è vincente: così ci sarebbe qualcuno che vede la bici di persona, paga in contanti e ritira il tutto senza dover aspettare spese di spedizione, bonifici internazionali, e pippe varie. Indubbiamente è una garanzia. Di buono c'è che si può mercanteggiare, probabilmente.
A quel punto Tomas programmi una bella vacanza in...Svizzera (ma non dire a tua moglie il vero motivo), con la scusa di andare a trovare un cugino che non vedi da tempo che, guarda caso, sapendo della tua passione, ti fa trovare una bella Klein in alluminio, proprio il colore che piaceva a te e la tua taglia....Ma guarda le coincidenze della vita dove possono portare

-o