Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.559
3.539
Visita sito

anche se fa l'indiano la carta del cugino è vincente: così ci sarebbe qualcuno che vede la bici di persona, paga in contanti e ritira il tutto senza dover aspettare spese di spedizione, bonifici internazionali, e pippe varie. Indubbiamente è una garanzia. Di buono c'è che si può mercanteggiare, probabilmente.
A quel punto Tomas programmi una bella vacanza in...Svizzera (ma non dire a tua moglie il vero motivo), con la scusa di andare a trovare un cugino che non vedi da tempo che, guarda caso, sapendo della tua passione, ti fa trovare una bella Klein in alluminio, proprio il colore che piaceva a te e la tua taglia....Ma guarda le coincidenze della vita dove possono portare

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5

E poi io sarei il volpone eh .....????? Sicuramente una persona di fiducia che può vedere la bici e parlare in tedesco direttamente e senza vocabolari on line potrà essere di grande aiuto. Aspettiamo che manda stasera e valuteremo.
P.S. Purtroppo mio cugino l'ho visto in estate dopo circa 20 anni mi sa che ne devo inventare un'altra.... ma la voglia di rivederlo è tanta !!!!!!

P.S. e anche O.T.
ma Folin non stava scendendo dai rulli per verificare quelle misure ? Che ha messo l'attak sopra al sellino ????
Fine P.S. e anche O.T.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
daje thomas....ti stamo aspettando per il raduno,anche se è lontano.....
1000 E per tutta la bici non sono pochi,sempre che ti accetti l'offerta,ma nemmeno tantissimi,viste le rivalutazioni del marchio.

Potresti aspettare che finisca l'asta e gli butti la un prezzo al ribasso,ma è un rischio.
Vedi tu.
Bella cmq!!!

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.559
3.539
Visita sito
P.S. e anche O.T.
ma Folin non stava scendendo dai rulli per verificare quelle misure ? Che ha messo l'attak sopra al sellino ????
Fine P.S. e anche O.T.

doveva fare il test...del moribondo, quindi potremmo anche averlo perso: se non è riuscito a fermare le sue gambine che frullano come un criceto sui rulli, mi sa che si è consumato

più plausibile invece che sia lì, seduto in un canton, come direbbe lui, che guarda le bici e non si accorge dello scorrere del tempo: le klein lo fanno entrare in una dimensione parallela, uno stato di trance onirico e mistico che neanche fumandosi 1000 spinelli potrebbe mai raggiungere

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5

Amos non è un'asta , è un contatto diretto e meno male....io non ci sono tagliato. La cosa positiva è che per iniziare non dovrei sostituire nulla , la bici sarebbe già bella e pronta, anche se poi si sa che col tempo la si migliora sempre. Anche la tripla per il momento non mi dispiacerebbe. Vedrò di fargli entrare meglio in quella testa di formaggio il concetto di sconto che non ha afferrato.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.559
3.539
Visita sito

tu motiva la richiesta di sconto dicendogli che in Italia, se andrai in giro con delle ruote con i mozzi con su scritto "bici", potresti essere deriso a vita. Per fargli entrare il concetto potresti fare questo paragone: sarebbe un po' come se, su una mucca da corsa svizzera, appiccicassero la targhetta "latte racing components"

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
posso mettere una buona parola con lo svizzero... quanto lo valuti questo mio atto di buon cuore?

Caro New e lo valuto bene se lo svizzero adegua un pò le sue pretese.

O.T. Il tuo viaggio a Santiago è stato qualcosa di straordinario , emozionante direi ; e poi con tutte le foto... Ti faccio davvero i miei complimenti !!!!!!

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5

ma come ti vengono ste cose ??????

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.559
3.539
Visita sito
ma come ti vengono ste cose ??????

effetto klein

comunque adesso che si è mosso anche new, in maniera del tutto disinteressata, la situazione comincia a scaldarsi
finisce che quello che potevi risparmiare tirando sul prezzo va a finire nelle tasche di cugini e affini di buon cuore. Il lato positivo è che il tuo caad9 non prenderà la polvere

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5

Ma no ....perchè dici così....è solo perchè lui parla bene il tedesco e si è offerto di intercedere per me con lo svizzero cow .

O forse vuole darlo in permuta per un KLEIN ?????

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
@Tomas, dal centro al allo svettamento (taglia 50) ci sono 5,5 cm.

OT
test: +12 W da inizio stagione
OT

Quindi Folin se la misura la si prende dal centro BB allo svettamento Es. Taglia 50 , la misura dal BB all'incrocio dei tubi verticale ed orizzontale sarà di 44.5 cm ? Se è così chissà se questa differenza viene mantenuta pure nelle taglie più grandi.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..

ah ok non lo sapevo.....allora tira il prezzo all'inverosimile,se il contatto ce l'hai solo tu,fagli una buona offerta ed entra a far parte finalmente anche tu del gruppo

No, dal bb al centro è 50, fino allo svettamento diventa 55,5 circa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.