Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
@Dolphin non sono bici su Ebay ma le ha un rivenditore americano, ora ho chiesto il prezzo e i costi di spedizione ma solo del telaio che interessa a me, se a qualcuno interessa qualche telaio, posso fornirgli l'e mail del negoziante così potrà informarsi sul prezzo e quant'altro.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.550
3.532
Visita sito

misura 59 anno 1996

questa è ricercatissima come colorazione, anche nella versione mtb Attitude, fossi in te...
la prima è bella color silver, ma non è la tua taglia, la seconda blu invece ti andrebbe bene

bella quella viola, ma piccola, dalla grafica dire pre 1998
quella sull'arancio non ha la forka originale, ma devo controllare perché è "custom"

ma sei sicuro che il negozio spedisce in europa?
sai che ci sono da pagare iva e dazi vari e la cosa non è proprio indolore per il portafoglio...

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.550
3.532
Visita sito

misura 59 anno 1998

telaio in alluminio gradient, da questa potresti rimanere folgorato, ci sono almeno 3 varianti di colore da vedere a seconda di come guardi la bici, un capolavoro....

guarda questa
AR09.JPG

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Nella Mail il negoziante mi ha detto che spedisce in Europa , ora aspetto una risposta riguardo al prezzo, al metodo di pagamento ed al costo della spedizione. Per quanto riguarda l'IVA e la dogana non saprei dirti con precisione; l'Iva si dovrebbe pagare ( 20 % del prezzo pagato ) , quindi dipende anche dalla cifra che il venditore indica sul pacco , per la dogana invece ti riporto l'esperienza di un mio conoscente che acquista strumenti musicali in USA , lui non l'ha mai pagata. Per quanto riguarda le bici complete il problema è maggiore , ma una soluzione ci sarebbe, e cioè farsi smontare la bici e farsi fare una spedizione multipla

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.550
3.532
Visita sito
Non dirmi che è la tua altrimenti ti saresti incenerito da tanta luce.......

magari...la mia la posterò quando riuscirò a fare delle foto decenti con la luce giusta, quelle che ho messo nel topic di apertura al chiuso non rendono. Le klein sono molto fotogeniche, però in quel caso è stato in gamba anche il fotografo :mrgreen:

cmq è in svizzera ed è la mia taglia, ancora montata come in origine (tripla ultegra, componenti Ionos dedicati - notare il mannubrio forato - ruote Rolf vektor, introvabili!!!) Viene solo 1200 euro e sembra nuova, quasi quasi appena vendo la cannondale...

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.550
3.532
Visita sito
@Dolphin.....è la gemella della Svizzera

quantum pro del 1996, 57, cioè 58,3 di orizzontale, alluminio gradient, color plum crazy (prugna pazza), attacco manubrio dedicato mc2, NUOVA, SAI COSA PENSO DEL COLORE VIOLA...e allora cosa stai aspettando???

direi che ce ne fossero di gemelle così o-o

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.550
3.532
Visita sito
@Dolphin aspetto le mails dagli USA e anche dalla Svizzera e dopo deciderò, ora le scelta comincia ad essere interessante

già già, molto interessante...

per la klein dei sogni ci sono almeno 2 strade:
1) cercare i componenti originali (componenti ionos, serie sterzo e attacco manubrio dedicati (come quello di Amos per intenderci), manubrio con diametro classico da 26.0, e soprattutto ruote Rolf, che danno quel tocco retrò e funzionavano da dio e pesavano sui 1500-1600 gr.
2) farne una tutta marchiata USA, o quasi, e più moderna: manubrio e attacco da 31.8, curva in carbonio Kestrel, attacco e reggisella Thomson, serie sterzo Chris King (solo per i q race), da scegliere con colore vistoso che spezzi col telaio, si deve far notare, insomma...
collarino Salsa da abbinare al colore della serie sterzo, ruote a marchio USA (Velocity, Easton, Botranger, Rolf ???), ma con le ruote è più difficile perché quasi tutta la produzione è asiatica, anche se il marchio è USA. Forse assemblandole...
sganci rapidi sempre Salsa, pedali speedplay, gruppo sram
a voi la scelta di sella e nastro manubrio :mrgreen:

corvo1972

Novellino
31 Luglio 2008
94
0
ancona
Visita sito
già già, molto interessante...

per la klein dei sogni ci sono almeno 2 strade:
1) cercare i componenti originali (componenti ionos, serie sterzo e attacco manubrio dedicati (come quello di Amos per intenderci), manubrio con diametro classico da 26.0, e soprattutto ruote Rolf, che danno quel tocco retrò e funzionavano da dio e pesavano sui 1500-1600 gr.
2) farne una tutta marchiata USA, o quasi, e più moderna: manubrio e attacco da 31.8, curva in carbonio Kestrel, attacco e reggisella Thomson, serie sterzo Chris King (solo per i q race), da scegliere con colore vistoso che spezzi col telaio, si deve far notare, insomma...
collarino Salsa da abbinare al colore della serie sterzo, ruote a marchio USA (Velocity, Easton, Botranger, Rolf ???), ma con le ruote è più difficile perché quasi tutta la produzione è asiatica, anche se il marchio è USA. Forse assemblandole...
sganci rapidi sempre Salsa, pedali speedplay, gruppo sram
a voi la scelta di sella e nastro manubrio :mrgreen:

bella idea una bell'omaggio ai nostri amici degli states....

tutta marcata made in usa o-o
già m'immagino che bella figura ci farebbe lo sram red su un bel klein... e dimmi che sella ci mettiamo ?

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.550
3.532
Visita sito
bella idea una bell'omaggio ai nostri amici degli states....

tutta marcata made in usa o-o
già m'immagino che bella figura ci farebbe lo sram red su un bel klein... e dimmi che sella ci mettiamo ?

dopo tutto quello che avremmo speso per montarla così di soldi per la sella non ne avanzerebbero, credimi :wacko:
comunque per finire l'esercizio di stile ed esagerare un po' ecco qua
Olympic-saddle.jpg

ma non chiedermi il nastro che ho finito i soldi :bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.