Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Dunque Folin , ho rimisurato adesso il Caad, la misura del verticale dal m.c. al nodo sella c/c è di 54.5, mentre fino al collarino è 58, l'orizzontale è 57 sempre c/c dal nodo al tubo sterzo, quest'ultimo è 17.5 dalla testa della forcella alla base della serie sterzo, per cui la misura dell'americano potrebbe essere attendibile. Per l'attacco mi spiacerebbe davvero sostituirlo, mi piace quasi più del telaio.....E' un Pro senza dubbio ...vedi qui

la taglia del tuo cad è 58? parliamone...

Il caad è un ottimo telaio... Finchè non provi un Klein.
Essendo che Klein in giro ce ne sono pochi, non far sapere al contadino quanto è buono il formaggio con le pere...
E poi pochi si comprerebbero una bici di 20 anni fa per correre; bisogna essere illuminati :-)
Quindi il caad lo vendi tranquillo e anche bene, ti faccio io il prezzo per New? 15.000 euro!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
allora credo anche io che dovresti comprare il Klein... o qualcos'altro...

ma soprattutto VENDERE IL CAAD!! ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (indovina a chi..)

N'altro caad vecio ma cossa fetu a coession??
Se te voi go anca el me caad 7 54 e caad 9 56 :asd:(no xe vero,me i tegno)

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Infatti te l'ho chiesto perchè con 1,86 di altezza la bici mi sembrava piccolina, con l'attacco del klein ti accorci ulteriormente di 2 cm, hai dei riscontri biomeccanici per la taglia corretta della bici o hai fatto a caso?

No Folin , niente biomeccanici , mi sono sempre attenuto alle misure che mi diede a suo tempo Colnago e che mi ha consigliato, dopo aver preso le mie misure antropometriche , il meccanico ( in gamba ) che mi ha venduto il Caad

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Il caad è un ottimo telaio... Finchè non provi un Klein.
Essendo che Klein in giro ce ne sono pochi, non far sapere al contadino quanto è buono il formaggio con le pere...
E poi pochi si comprerebbero una bici di 20 anni fa per correre; bisogna essere illuminati :-)

Mi hai tolto me parole di bocca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.