Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ok il destino però Tomas offrire un po' di più!!
Io il telaio l'ho pagato 650€ ameno sipuò prendere ma è soprattutto c..o.
Auguri per la prossima asta.
Per te un (plum crazy) 56 è troppo piccolo vero?

Baratterei volentieri il mio,a parità di condizioni e taglia.
I'm crazy for plum crazy:mrgreen:

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Ok il destino però Tomas offrire un po' di più!!
Io il telaio l'ho pagato 650€ ameno sipuò prendere ma è soprattutto c..o.
Auguri per la prossima asta.
Per te un (plum crazy) 56 è troppo piccolo vero?

Sono anche daccordo con te ma non c'era stata nemmeno un'offerta più alta della mia fino a 30 sec. dalla fine e per sicurezza avevo messo un rilancio automatico fino a 450, poi non ho capito perchè se l'è aggiudicato un altro con la stessa cifra. Forse mi manca un pò d'esperienza con le aste, non ne faccio mai.
Si il 56 è piccolo, col 57 ci starei pure

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.553
3.536
Visita sito
Non c'era dubbio....:rosik:
Basta solo decidere quando!

aspettiamo di reclutare anche tomas, tra i klenisti, e poi tutto si può fare. Penso che non sopporterebbe il colpo di sapere che ci siamo riuniti e lui non è stato della partita perché ancora privo di Klein: potrebbe rubarne uno pur di esserci, o far riverniciare il caad con scritte klein :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

complimenti a scottfan, che adesso ha il telaio montato e nel week-end vedrà la luce, probabilmente

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
che bello vedere che non ti sei perso d'animo, anzi....

il colore è il tuo, tomas, so che non mollerai facilmente, questa volta.
anche questo ha il mov. centrale a pressione

Certo Dolphin, non sono il tipo che molla sulle prime asperità. Spero che quest'americano abbia una parola più solida del precedente. Il telaio a detta sua è del 1995 e già qui non mi trovo, in più ha dei segni sulla vernice ma mi sembrano " cosmetici " come si dice. Forse avrà bisogno di qualche ritocchino , ma è proprio come piace a me. La misura non è indicata, ma ad occhio mi sembra un 57 o al massimo un 59. Si il movimento è quello a pressione con perno quadro ma ne abbiamo già parlato, si risolve.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.553
3.536
Visita sito
anche se c'era già nel 95, penso sia del 96, colore burgundy fade.
Chiediamo anche a Diablo

Hello Diablo, we need your opinion: is that fame a 96 Quantum Pro??? Burgundy Blue Fade???

Fattelo misurare, tomas, o almeno se riesce a dirti che taglia è, se c'è una targhetta sul telaio. Nel caso qui
http://www.mtb-kataloge.de/Bikekataloge/PDF/Klein/Klein1996.pdf
troverai tutte le misure nel dettaglio, ma se è un 57 l'orizz. è 57,1, se è un 59 l'orizzontale è 58,3

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Se intanto prepari la Palomino, il 31 mi prendo ti porto al Montello e mi prendo la soddisfazione di farti un paio di sponde sulle ruote, se riesco a raggiungerti prima dello scollinamento!

A casa mia non c'è niente di pronto,è sempre tutto e costantemente work in progress.:asd2:
La palomino cmq è usabile senza dubbio,e dettagli a parte è a un buon punto.
Il 31 di cosa di ottembre??Lavoro...

Cmq per una girata in mtb si può fare davvero,dovrai solo trovare la pazienza di aspettarmi perche sono una frana....o-o

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Vai Tomas devi farcela, siamo tutti con te!
Se hai bisogno di aiuto per le aste chiedi.
Questa mi sembra un trattativa diretta vero?
Ma come li trovi questi venditori extra ebay?

Per le aste chiederò di sicuro a voi visti i fallimentari risultati. Per i venditori bisogna spulciare nella jungla di internet tra tutti gli annunci anche stranieri che ci sono in giro. Molti si trovano sulle Craiglist.
Intanto st'americano non mi ha risposto ancora , resto comunque del parere che se si acquista in Italia o in Europa anche a prezzi più alti è molto meglio. C'è anche un venditore in USA che credo molti di voi conosceranno che ha tante bici " vintage " Mt.Airy Bicyle
www.bike123.com , ma i prezzi sono cari

anche se c'era già nel 95, penso sia del 96, colore burgundy fade.
Chiediamo anche a Diablo

Hello Diablo, we need your opinion: is that fame a 96 Quantum Pro??? Burgundy Blue Fade???

1994, 95, and 96 Quantum Pros all were shades of purple. 1994 had a different stem than the one in Tomas's photo.

http://bp3.blogger.com/_hSZo5vjiPmQ...5j42ZGcwk/s1600-h/Klein+Catalogue+1994+p6.jpg

http://bp1.blogger.com/_hSZo5vjiPmQ...wOJvYYA9Y/s1600-h/Klein+Catalogue+1994+p7.jpg

This is in the years when I have good serial number information, for example: 53 001 96 040 is a 53cm frame model year 96 and Tomas's bike will have a corresponding number.

1994, 95, and 96 Quantum Pros all were shades of purple. 1994 had a different stem than the one in Tomas's photo.

Thanks Diablo always very instructive. Just to know you can control a serial number of a frame that I was going to buy?

s/n 1195235 or 4400356

That looks like the numbers I see on 2004 Q-Pros (ie WL 308 8612 is a Waterloo made Q-Pro XX) but I can't tell anything for sure.

Have you seen my serial number photo page?

http://picasaweb.google.com/DiabloScottsBikeBlog/KleinRoadBikeSerialNumbers#

Ultima modifica:
C

cunego87

Guest
ragazzi è da tanto che nn scrivo sono stato via x il fine di stagione cmq ultime novità il mio klein alla fine lo stò montanto con il record 2008 appena finito posto le foto un altra novità mi sà che forse arriverà un klein quantum pro arancio sabato ne sò di più x quanto riguarda la misura e prezzo nn vedo l'ora

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.553
3.536
Visita sito
vegne anca mi col cannondale? :mrgreen:

come sai siamo democratici, quindi ben venga chiunque, epperò siamo quasi una setta, e quindi il rito sacrificatorio sarà ineluttabile.
Ma tu ne hai già quasi 3 di cannondale, quindi non mi preoccuperei, qualcosa da pedalare ti rimane :mrgreen:

@cunego87: sono contento di sapere che anche il tuo montaggio è quasi terminato: ma fammi capire, questo quantum pro arancione che arriva sabato lo acquisteresti tu? Va a finire che è quello che tomas ha perso su ebay...

@tomas: guarda il tuo serial number 1195235...come vedi c'è un 95, avevo letto tempo fa una discussione molto chiara su un forum che spiegava come cambiavano i numeri negli anni e come dovevano essere letti, ricordo chiaramente che si citavano le 2 cifre in 3a e 4a posizione sempre come l'anno, le prime 2 identificanvano il modello, e le ultime 3 erano il numero del pezzo prodotto. Anche alla luce dei suggerimenti di Diablo, e confermando quanto detto dall'Americano, dovrebbe essere un 95.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.