Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peperiva

Gregario
29 Gennaio 2007
686
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito
ti vedo in crisi di klein peperiva :mrgreen::mrgreen::mrgreen: visto che ne ho 2 :culo: uno se vuoi te lo presto :rosik: e se aspetti gennaio te gli potrei prestare anche tutti e 2

è un pezzo che chiedo di provare un klein ma nessuno mi dà ascolto:cry

eppure folin e te avreste proprio la mia taglia!!

ma forse evitate per paura che qualcuno ancora non fulminato nel cervello possa solo mettere in dubbio le qualità di questi telai!!:-x

C

cunego87

Guest

ma forse evitate per paura che qualcuno ancora non fulminato nel cervello possa solo mettere in dubbio le qualità di questi telai!!:-x

x me non ci sono problemi a gennaio pultroppo mi arriva la bici della squadra quindi addio klein :cry: ci si incontra e te la lascio in prova :mrgreen:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.565
3.543
Visita sito

ma forse non hai capito...tu sei già fulminato, è che ancora devi avere qualche neurone formattato su cannondale che ti blocca tutto il processo di "ripristino Klein": non mi preoccuperei, i neuroni cannondale prima o poi se ne vanno, devono tornare in Pennsylvania :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Dunque ho parlato con mio cugino e mi ha detto anche le misure del telaio: tubo orizzontale 58 cm. , verticale fino al collarino 60, tubo sterzo 18 cm. Dai cataloghi Klein le misure corrispondono ad una tg. 58, come dicesti tu Dolphin. La bici si presenta in buone condizioni tranne che per un paio di piccole abrasioni sul telaio non visibili dalle foto. Inoltre le pedivelle sono abrase esteriormente , mentre all'interno la cromatura si è rovinata forse a causa del sudore cadutoci sopra. Ho altre foto di alcuni dettagli che dopo posterò. Rispetto al mio Caad 9 il Quantum sarebbe appena un pò più grande

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.565
3.543
Visita sito
qualcosa bolle in pentola, allora, tra la Svizzera e l'Italia. Che dite, per Tomas sarà la volta buona???
Dopo essersi spinto nelle lontane Americhe, aver esplorato virtualmente il mondo su ebay fino in Danimarca (sì, sì, proprio così, si vociferava che la Sirenetta nella sua prima versione fosse seduta su una Klein), camminato spesso sui verdi pascoli svizzeri, senza pestare neache una ca...a di mucca, e quindi senza troppa fortuna, e dopo aver visto che anche a Taiwan tutti hanno una klein, anche se MTB, e lui che ne voleva una doveva accontentarsi di una misera Cannondale...ecco, dopo tutto questo, e dopo che egli aveva tentato di comunicare nelle più disparate lingue e di mercanteggiare sempre e comunque, è arrivato il salvatore, il deus ex machina, il cugino giramondo che si è stabilito in svizzera ed è un ottimo fotografo, ma non capisce una cippa di bici. Adesso siamo alla resa dei conti: riuscirà il cugino a fargli avere la tanto sospirata bici, oppure la baretterà con una mucca, una forma di emmethal, una fornituta di cioccolato per una anno, o più semplicemente, visti i tempi, la venderà per pagarci una rata del mutuo incrementando così ancora di più il potere delle banche svizzere???
Ecco, ci vorrebbe un bel sondaggio per avere una risposta vera, di quelle che fanno la storia
o-o

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.565
3.543
Visita sito
ehilà, esteta, affermazione gratuita:angrymod:

perché gratuita??? lo scopo era fare abboccare i cannondelisti convinti ed è perfettamente riuscito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e comunque non ho detto "una misera Cannondale in alluminio/carbonio", quindi la cosa ti riguarda solo a metà, per i tubi di alluminio che ti spettano. Quindi puoi prendertela solo a metà :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.