Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peperiva

Gregario
29 Gennaio 2007
686
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito
perché gratuita??? lo scopo era fare abboccare i cannondelisti convinti ed è perfettamente riuscito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e comunque non ho detto "una misera Cannondale in alluminio/carbonio", quindi la cosa ti riguarda solo a metà, per i tubi di alluminio che ti spettano. Quindi puoi prendertela solo a metà :-x

:shock: ed io provando un klein mi ridurrei così??

non può bastare, ci vuole già una certa predisposizione, altrimenti il suo uso dovrebbe essere illegale!!:mrgreen:

Ultima modifica:

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
qualcosa bolle in pentola, allora, tra la Svizzera e l'Italia. Che dite, per Tomas sarà la volta buona???
Dopo essersi spinto nelle lontane Americhe, aver esplorato virtualmente il mondo su ebay fino in Danimarca (sì, sì, proprio così, si vociferava che la Sirenetta nella sua prima versione fosse seduta su una Klein), camminato spesso sui verdi pascoli svizzeri, senza pestare neache una ca...a di mucca, e quindi senza troppa fortuna, e dopo aver visto che anche a Taiwan tutti hanno una klein, anche se MTB, e lui che ne voleva una doveva accontentarsi di una misera Cannondale...ecco, dopo tutto questo, e dopo che egli aveva tentato di comunicare nelle più disparate lingue e di mercanteggiare sempre e comunque, è arrivato il salvatore, il deus ex machina, il cugino giramondo che si è stabilito in svizzera ed è un ottimo fotografo, ma non capisce una cippa di bici. Adesso siamo alla resa dei conti: riuscirà il cugino a fargli avere la tanto sospirata bici, oppure la baretterà con una mucca, una forma di emmethal, una fornituta di cioccolato per una anno, o più semplicemente, visti i tempi, la venderà per pagarci una rata del mutuo incrementando così ancora di più il potere delle banche svizzere???
Ecco, ci vorrebbe un bel sondaggio per avere una risposta vera, di quelle che fanno la storia
o-o

Io ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Klein da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto Quantum Pro balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di comprare.:mrgreen:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
ho un problema sul Quantum Pro:cry:Lo sterzi si è indurito,tanto per capirci guidare senza mani è impossibile.Se sono i cuscinetti sono ca$$i amari....é successo anche ad un mio amico-
Ne sapete nulla??:cry::cry:

ho un problema sul Quantum Pro:cry:Lo sterzi si è indurito,tanto per capirci guidare senza mani è impossibile.Se sono i cuscinetti sono ca$$i amari....é successo anche ad un mio amico-

Prova a tirare su la ruota anteriore prendendo la bici per l'attacco e sbattila a terra.
Poi, hai spessori tra l'attacco e il cuscinetto ss, adesso? Con la boccola? Se si, si possono essere ossidati con il sudore e con le vibrazioni scendono e chiudono i cuscinetti.
Se no, sono i cuscinetti.
Penso comunque sia una questione di compressione, io devo tagliare uno spessore!

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5

Beh il meccanico specializzato è Folin, quindi non voglio dire qualche stupidata. E' successo pure a me una volta ed era dovuto al serraggio troppo forte della serie sterzo. I cuscinetti li escluderei. Comunque basta smontare tutto e controllare se lasciando solo i cuscinetti questi girano bene. Nella peggiore delle ipotesi che siano partiti, non è una cosa terribile , SKF ne fa di tutte le misure possibili ed immaginabili ed i costi sono direi banali.
Mi pare che comunque ci stai trafficando un bel pò intorno a questo sterzo.....:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.