Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.570
3.554
Visita sito
GD è ancora sotto l'effetto entusiastico, ma tra un po' gli passa. :mrgreen:

io spero di no, mi sento ancora come le prime volte che ci pedalavo

...certo che se continui a tenerle in garage in bella mostra
certo che adesso che tomas è diventato dei nostri
certo che finché Amos continua a fare upgrade e a rendere la bici ancora più sfiziosa
certo che finché cunego continua a comprare telai klein come fosse la cosa più normale del mondo
certo che finché pepe non vede l'ora di provarne uno
certo che finché esiste ebay
certo che finché non facciamo il klein raduno...

in tutto questo, dimmi come faccio ad abituarmi :bua:

@new: comunque prima andrea era solo, contro tutti, ma adesso sul M.te Madonna, oltre a vedere la suddetta, rischi di vedere klein che sbucano da tutte le parti e si moltiplicano come nutrie :mrgreen:

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
io spero di no, mi sento ancora come le prime volte che ci pedalavo

...certo che se continui a tenerle in garage in bella mostra
certo che adesso che tomas è diventato dei nostri
certo che finché Amos continua a fare upgrade e a rendere la bici ancora più sfiziosa
certo che finché cunego continua a comprare telai klein come fosse la cosa più normale del mondo
certo che finché pepe non vede l'ora di provarne uno
certo che finché esiste ebay
certo che finché non facciamo il klein raduno...

in tutto questo, dimmi come faccio ad abituarmi :bua:

@new: comunque prima andrea era solo, contro tutti, ma adesso sul M.te Madonna, oltre a vedere la suddetta, rischi di vedere klein che sbucano da tutte le parti e si moltiplicano come nutrie :mrgreen:

eccone una gia in agguato

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.570
3.554
Visita sito
Ma che volevi usare la mia lingua madre ????? Ci penso io a bacchettarti.....:angrymod:

tu pensa che si sta avvicinando la data in cui vedrai la luce, ma non hai ancora fatto penitenza, non ti sei spurgato...

ot: hai attivato Amos per una data che non era quella data lì di quell'evento là di cui si parlava in mp. E lui non ci ha capito nulla, giustamente. Cmq dopo quello che ho scritto io, sfido chiunque a capirci qualcosa, l'importante però è che io e te ci siamo capiti. Sono stato spiegato??? fine ot

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
tu pensa che si sta avvicinando la data in cui vedrai la luce, ma non hai ancora fatto penitenza, non ti sei spurgato...

ot: hai attivato Amos per una data che non era quella data lì di quell'evento là di cui si parlava in mp. E lui non ci ha capito nulla, giustamente. Cmq dopo quello che ho scritto io, sfido chiunque a capirci qualcosa, l'importante però è che io e te ci siamo capiti. Sono stato spiegato??? fine ot

Come siete criptici....:mrgreen:

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
quando arriva??o-o

Tutto tace Oltralpe...mio cugino doveva andare a prenderla già sabato scorso ma è stato impegnato , mentre lo svizzero lo aspettava...ora pare che tra domani e dopodomani ci vada . Poi si tratterà di spedirmelo credo all'inizio della settimana prossima e tempo 48 h. dovrebbe essere qui. Mi sono informato sui corrieri da usare ( Mail Boxes , imballa pure la bici ) , ma si accettano suggerimenti. La spedizione avverrebbe da Como.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Tutto tace Oltralpe...mio cugino doveva andare a prenderla già sabato scorso ma è stato impegnato , mentre lo svizzero lo aspettava...ora pare che tra domani e dopodomani ci vada . Poi si tratterà di spedirmelo credo all'inizio della settimana prossima e tempo 48 h. dovrebbe essere qui. Mi sono informato sui corrieri da usare ( Mail Boxes , imballa pure la bici ) , ma si accettano suggerimenti. La spedizione avverrebbe da Como.

bene,gustati questi ultimi giorni di tranquillità..

Mail Boxes con corriere.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
ho buttato l'occhio su Wundel(klein racing/Jade ChameleonQuantum Pro von 1998) che è praticamente uguale alla mia....avete visto l'attacco!!?!?!??è un MC3 e sembra avere un'angolazione molto ridotta,va leggermente verso l'alto,ma sicuramente non è un -17° (sarebbe parallelo al terreno) e nemmeno +10° (punterebbe verso il cielo....)
Che ne dite??Sembra avere pochissimo angolo o addiruttura nulla:sbavon:
Qualcuno sa dove veniva montato di serie(mantra forse??)Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.