Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
:-) allora c'ho preso!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ola:

Aspetta un momento caro Arrow.......TU BARI !!!!!!!!! Tu hai 3 Quantum Pro .......si vede chiaramente che sono di colore diverso.....il primo dà sull'arancio - blu, il secondo somiglia al mio Big Sky Blue , il terzo è chiaramente un Burgundy Blue.
Amico tu non ci freghi :angrymod::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Aspetta un momento caro Arrow.......TU BARI !!!!!!!!! Tu hai 3 Quantum Pro .......si vede chiaramente che sono di colore diverso.....il primo dà sull'arancio - blu, il secondo somiglia al mio Big Sky Blue , il terzo è chiaramente un Burgundy Blue.
Amico tu non ci freghi :angrymod::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stiamo parlando di un plum crazy...o-o

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito
SIGNORI E SIGNORE, FORUMENDOLI, CANNONDELISTI, NEW E PEPERIVA, E CHIUNQUE ABBIA UN PO' DI SENSO COMPIUTO.....
.....UN MINUTO DI RELIGIOSO SILENZIO. SEDETE E AMMIRATE: LO SPETTACOLO VA AD INCOMINCIARE.
Il maestro Arrow68 dirige l'orchestra violin

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.971
30
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
Sto aspettando la forcella originale che mi ha inviato Luca. Se la lunghezza del cannotto è ok bene, altrimenti faccio verniciare quella tutta carbonio che mi è arrivata oggi e che onestamente non ci sta affatto male, anzi come dicevo la parte bassa raccorda perfettamente con il telaio ed é accezionale gia così figuriamoci verniciata e con le scrittine KLEIN. Questa non é LUCE ma una SUPERNOVA!!!!!!!!!!!

verniciarla uguale uguale al telaio secondo me è impossibile, io la lascerei color carbonio, sono daccordo con te è gia spettacolare così o-o

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
verniciarla uguale uguale al telaio secondo me è impossibile, io la lascerei color carbonio, sono daccordo con te è gia spettacolare così o-o

Ciao Fignon,
la verniciatura che viene effettuata sul modello in questione non non viene applicata per sfumatura ma é un unico colore che cangia in base all'esposizione dei raggi solari. Se hai il codice di catalogo della vernice applichi sempre la stessa e quindi il colore é identico. Certo se la bici resta con la forcella carbonio é molto cattiva, se invece viene verniciata il risultato finale sarà un pò più raffinato.
Ciao

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Se hai la possibilità di verniciarla senza svenarti (oppure svenandoti il giusto:asd:) la devi verniciare IMHO.
Meno carbonio si vede in una bici così,e meglio è,anzi visto che c'hai la vernice sua fossi in te mi farei anche l'attacco orginale dello stesso colore.

Sono dell'avviso che telai di questo prestigio vadano riportati alla stato originario,e non interpretati.
E' solo un'idea personale cmq.
Cmq è uno dei più bei colori che sia uscito dalla casa di Chealis,semplicemente fantastico,ed è solo in foto,non oso immaginare cosa sia dal vero.
FAVOLOSO

peperiva

Gregario
29 Gennaio 2007
686
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito
Se hai la possibilità di verniciarla senza svenarti (oppure svenandoti il giusto:asd:) la devi verniciare IMHO.
Meno carbonio si vede in una bici così,e meglio è,anzi visto che c'hai la vernice sua fossi in te mi farei anche l'attacco orginale dello stesso colore.

Sono dell'avviso che telai di questo prestigio vadano riportati alla stato originario,e non interpretati.
E' solo un'idea personale cmq.
Cmq è uno dei più bei colori che sia uscito dalla casa di Chealis,semplicemente fantastico,ed è solo in foto,non oso immaginare cosa sia dal vero.
FAVOLOSO

quoto il colore!!o-o

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
In effetti la mia intenzione é quella di verniciare le forcelle sia questa che vedete che quella sua OEM. Vedo quale delle due mi piace di più, anche se onestamente vedendo questa nuova tutta raccordata devo ammettere che é uno spettacolo, figuriamoci dopo che é stata verniciata.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Opto per l'originale senza nemmeno pensarci un minuto.
Peserà pure in più delle tua,che nel ns telaio è un pregio e non un difetto,IMHO

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Il problema é che non avendo ancora l'originale per le mani, non so se la lunghezza del canotto mi basta, considerando gli spessori e tutto il resto. Non é un problema di peso figurati. A me però non è mai piaciuto il fatto che abbiano fatto una serie sterzo imponente per poi montarci su una forcella che é la metà di diametro. Anche l'occhio vuole la sua parte.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito
Auguro a tutti buone feste: fra un po' mi scollego e sarò di nuovo online il giorno 7 gennaio: nel frattempo non fate scherzi, e cioè:
- Tomas non rompere altri mozzi con la forza del pensiero ;-)
- Arrow non finire troppo presto di montare il telaio perché non potrò vederlo e mi dispiacerà :-(
- Amos se puoi chiudi l'affaire Team America: farai un natale da sogno!
- Cunego non comprare altri klein nel 2008...aspetta almeno il 2009!!!
- New e Peperiva non correte subito a riverniciare i vostri cannondale come il Quantum Pro di Arrow: troppa luce potrebbe farvi male, non siete abituati :-)
- Folin non cambiare...continua così, a contagiare e contagiare e contagiare :-)

un pensiero anche per tutti gli altri che non ho menzionato e che sul topic non si sentono da un po', e per quelli che partecipano con simpatia anche senza klein (Nicola80, Aqualung, Fignon, etc.). Un pensiero speciale per DiabloScott (Hi Diablo, have a very nice and special Christmas) che partecipa da oltreoceano.

Ecco, mi sono tolto un peso, si fa per dire :mrgreen:

Con affetto.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Auguro a tutti buone feste: fra un po' mi scollego e sarò di nuovo online il giorno 7 gennaio: nel frattempo non fate scherzi, e cioè:
- Arrow non finire troppo presto di montare il telaio perché non potrò vederlo e mi dispiacerà :-(
- New e Peperiva non correte subito a riverniciare i vostri cannondale come il Quantum Pro di Arrow: troppa luce potrebbe farvi male, non siete abituati :-)
- Folin non cambiare...continua così, a contagiare e contagiare e contagiare :-)

un pensiero anche per tutti gli altri che non ho menzionato e che sul topic non si sentono da un po', e per quelli che partecipano con simpatia anche senza klein (Nicola80, Aqualung, Fignon, etc.). Un pensiero speciale per DiabloScott (Hi Diablo, have a very nice and special Christmas) che partecipa da oltreoceano.

Con affetto.

Non temere anche volendo è impossibile terminarla per il 7 di Gennaio. Auguro a te e tutta la tua famiglia uno splendido Natale ed un felice anno nuovo.

Con affetto.

Baffo il 28 ti voglio nella nebbia e nel fango di ferrara alla mattina presto; cx + xc!

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Grazie Dolphin , Buon Natale anche a te e alla tua famiglia ( compresi i cani...:mrgreen:)
Auguro anche a tutti quanti VOI , che vi scolleghiate o meno un Felice Natale :bn: ed un Grande 2009 :-x!!!! Vi ringrazio per tutto quello che abbiamo detto in questi mesi e se sono qui è solo per colpa vostra !!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non voglio nemmeno parlare di Folin che ha creato tutto sto macello !!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Invece di andare a rischiarare le nebbie con i Quantum , tu e GD andate al Molinetto a riflettere su quello che avete combinato o-o

Ultima modifica:

peperiva

Gregario
29 Gennaio 2007
686
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito

Con affetto.

o-o a tutti voi!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.