Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Non c'è molto da dire ma solo da pregustare,l'affare ormai è fatto.
Per i dettagli meglio aspettare,per scaramanzia.
Ti dico del resto..
Per il Quantum 93 ci dobbiamo sentire,dammi ancora una/due settimane poi quel che sarà sarà.
Gt montaggio classico (volevo fare una singlespeed ma il mio pusher me l'ha proibito,troppo bella dice)

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Non c'è molto da dire ma solo da pregustare,l'affare ormai è fatto.
Per i dettagli meglio aspettare,per scaramanzia.
Ti dico del resto..
Per il Quantum 93 ci dobbiamo sentire,dammi ancora una/due settimane poi quel che sarà sarà.
Gt montaggio classico (volevo fare una singlespeed ma il mio pusher me l'ha proibito,troppo bella dice)

La tua passione per le BdC è spaventosa
Speriamo non sia troppo contagiosa :lookaround:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito

Amos è il serial killer del pezzo ricercato, del vintage, del marchio esclusivo: li brama, li vuole possedere tutti, ovunque e ad ogni costo. Ebay non lo aiuta, anzi gli offre ancora più scelta e fa crescere la sua bramosia, la sua insaziabile libidine.

Poi quando le ha possedute le tiene come un collezionista, tutte in garage, legate insieme che non possano scappare... come un serial killer, appunto: IL SILENZIO DEI KLEIN INNOCENTI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
ma hai una GT strada?

No MTB,metà anni 90,forse qualcosa prima.NOS

Te lo auguro invece,non sai che soddisfazioni ti danno questi pezzi di metallo..

Spero solo non ti passi mai, Amos, perchè il giorno che ti passa ti ritrovi con un garage da vuotare e sarà il delirio!

Il giorno prima dell'apocalisse,forse..:asd:

Amos è il serial killer del pezzo ricercato, del vintage, del marchio esclusivo: li brama, li vuole possedere tutti, ovunque e ad ogni costo. Ebay non lo aiuta, anzi gli offre ancora più scelta e fa crescere la sua bramosia, la sua insaziabile libidine.

Poi quando le ha possedute le tiene come un collezionista, tutte in garage, legate insieme che non possano scappare... come un serial killer, appunto: IL SILENZIO DEI KLEIN INNOCENTI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Beh ad ogni costo no,ieri tra le altre cose ho pure rinunciato ad un Pro Plum Crazy 2001,tg.54 (la nostra).Ebay non aiuta certo,è vero,ma non mi va di lasciare sul mercato bei pezzi come il Quantum 93,e la GT nuova del 93 per la miseria che le ho pagate.

...

e ho detto tutto :mrgreen:

Hanno le stesse misure degli originali?Chi come perchè quando :asd: dimmi tutto Cristiano,avrei bisogno pure io.....(anche in mp)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.