Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tremor

Pedivella
25 Aprile 2004
479
3
Visita sito
Questa l'ho montata da usare al 100% !!!!!

Altre foto e scheda tecnica qui :

http://www.light-bikes.it/forum/index.php/topic,12204.0.html

2.jpg

1.jpg

8.jpg

D

Deleted member 2182

Guest
La doppia piastra Votec mi ha tolto il sonno per qualche periodo della mia vita.... veramente spettacolare come montaggio!

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Scusate ma, da tempo leggo questo 3D. E' un telaio che mi attira molto e con i suoi colori particolari e allestito nella giusta maniera, fa la differenza, insomma, si distingue ed ormai è diventato un pensiero fisso. Noto però che deve avere geometrie piuttosto particolari perchè quello postato da carlo70 sembrerebbe piccolino invece è un 54.
Io di misure avrei un 50x52 che taglia mi andrebbe bene di questo Klein? Ragazzi se avvistate qualcosa di adatto e caruccio avvisatemi, messo anche annuncio cu "cerca" del mercatino, poi so io come sdebitarmi. Allora occhio....è!

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.584
3.563
Visita sito
Ultima modifica:

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Buondì sono interessato all'acquisto di un telaio klein ...ho trovato sulla baya quest'oggettino: secondo voi è interessante o un bidone?
di che telaio si tratta , l'anno di fabbricazione?
[url]http://cgi.ebay.it/KLEIN-QUANTUM-2-frame-NO-sram-campagnolo-shimano-carbon_W0QQitemZ320511481580QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_186?hash=item4a9ff916ec[/URL]
grazie anticipatamente per le informazioni e la cortesia

Se ci dai qualche info in più potremmo aiutarti meglio.
Per esempio: quale modello stai cercando, in quale colore, in quale taglia, in che stato

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Scusa, quella è la mia, chi avrebbe messo in vendita la mia bici?

Scusami..sono stato interpretato male. Mettendo quella foto, presa in questo 3d intendevo quella che mi piace di più cioè il Pro per la forcella dritta e di quel colore. Non intendevo che era in vendita. Comunque se è la tua complmenti...e se decidi di venderla hai già un acquirente, anche se, mi sembra difficile tu lo faccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.