Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.560
3.541
Visita sito
Stupenda,certo che 1800 €......

Magari è trattabile, non si può mai sapere finché non si chiede ;-)

E comunque quel che vedo è che è montata come in originale, reggisella syncros, guanitura cookbros o middleburn (non riesco a capire ;nonzo%) etc.

Un pezzo veramente unico, sembra grandina per via del reggisella molto "in fuori" che di solito utilizza chi è molto alto

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Magari è trattabile, non si può mai sapere finché non si chiede ;-)

E comunque quel che vedo è che è montata come in originale, reggisella syncros, guanitura cookbros o middleburn (non riesco a capire ;nonzo%) etc.

Un pezzo veramente unico, sembra grandina per via del reggisella molto "in fuori" che di solito utilizza chi è molto alto

Rapportandola con il costo deleterio di componentistica e telai di plastica che fanno adesso è regalata.
Rara e rara per carità e sembra pure messa benissimo.
Sulla trattabilità qualcosa magari è limabile,ma se spara 1800 non credo che la molli a 900 €.
A quelle cifre sto portando a casa il NS....

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Serivrà per fortuna mia molto tempo,una discreta dose di pazienza ed un po' di sana follia.Alcuni pezzi ci sono già.
La forca intanto resterà ammortizzata,in quanto per mio gusto è il problema minore....

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Finito anche il Quantum Race 2000 Silver Cloud di mio papà,
Bel lavoretto in linea con gli anni,Dura Ace 25th ruote assemblate Da25th,doppio thomson e altre cosette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.