Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
Sicuramente in queste 459 pagine lo avrete detto e mi scuso della domanda ripetitiva... ma i Klein utilizzavano una lega proprietaria basata sulla serie 6?

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.559
3.539
Visita sito
Sicuramente in queste 459 pagine lo avrete detto e mi scuso della domanda ripetitiva... ma i Klein utilizzavano una lega proprietaria basata sulla serie 6?

Affatto. All'inizio i primi telai di Gary Klein furono con la 7005, poi passò alla lega Gradient, addizionata con zirconio, appunto la 9000.

Ti pare che se fossero stati telai fatti con la semplice lega 6xxx, come i Caad per intenderci, eravamo qui a menarvela tanto?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Fuoco

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
Affatto. All'inizio i primi telai di Gary Klein furono con la 7005, poi passò alla lega Gradient, addizionata con zirconio, appunto la 9000.

Ti pare che se fossero stati telai fatti con la semplice lega 6xxx, come i Caad per intenderci, eravamo qui a menarvela tanto?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen:

Comunque grazie per l'info o-o

merlino

Gregario
25 Agosto 2005
674
1
Ancona
Visita sito
Bici
una
Domanda agli illuminati:la forcella Aeros 1997 è in carbonio con tubo in alluminio oppure...? Ho cercato in rete ma non mi è completamente chiaro, grazie!

Ultima modifica:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Chiaramente carbonio con tubo allauminio conico.
385g verniciata,con canotto da tagliare,14 anni fa....

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Per essere esatti non è nemmeno ergal,ma lo stesso materiale di cui sono fatti i sogni...

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.559
3.539
Visita sito
Per essere esatti non è nemmeno ergal,ma lo stesso materiale di cui sono fatti i sogni...

Allora al mattino svanisce...tocca guidarla solo di notte :mrgreen:

Visto che state sbavando tutti intorno al Night Storm vi comunico che ho messo in vendita il mio telaio Attitude in taglia M per passare ad una L, misura più consona per me, telaio che grazie ad Hard Climber (Gianpaolo) ho scovato da Delle Case nuovo di zecca.

Quindi se c'è qualcuno che vuole una Attitude di nuova generaxione (2006 per freni a disco), ma sempre fatta in alluminio Gradient ed in USA, si faccia pure avanti. Sotto il link del mercatino di mtb forum:

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/100162/cat/all[/URL]

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.559
3.539
Visita sito
Allora, che dite, lo facciamo un raduno verso settembre/ottobre??? Se no qui finisce che ci passa il tempo e passiamo tutti a delle Cervelo in carbonio :mrgreen:

Prima una lista dei papabili, poi si deciderà la data cercando di evitare impegni agonistici e lavorativi. Non siamo tanti, speriamo di riuscirci. Naturalmente sono i benvenuti tutti quanti vogliano stare con noi e toccare con mano l'universo Klein, anche da appassionati: mi riferisco a Mika, Otello, Merlino, 80Nicola, Doctor Speck, Pbass, Srinivasa, Ste85, etc., scusate se ne ho dimenticato qualcuno.

1) Green Dolphin

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Allora, che dite, lo facciamo un raduno verso settembre/ottobre??? Se no qui finisce che ci passa il tempo e passiamo tutti a delle Cervelo in carbonio :mrgreen:

Prima una lista dei papabili, poi si deciderà la data cercando di evitare impegni agonistici e lavorativi. Non siamo tanti, speriamo di riuscirci. Naturalmente sono i benvenuti tutti quanti vogliano stare con noi e toccare con mano l'universo Klein, anche da appassionati: mi riferisco a Mika, Otello, Merlino, 80Nicola, Doctor Speck, Pbass, Srinivasa, Ste85, etc., scusate se ne ho dimenticato qualcuno.

1) Green Dolphin
2) Hard_climber

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici

1) Green Dolphin
2) Hard_climber
3) #34 (aprirò un sondaggio per decidere con quale venire..:asd:)

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.559
3.539
Visita sito

1) Green Dolphin
2) Hard_climber
3) #34 (aprirò un sondaggio per decidere con quale venire..:asd:)

No no, portale tutte, che facciamo il mercatino...vedrai che se viene qualcuno che non è ancora passato al lato illuminato e la prova, poi la vuole comprare a cifre astronomiche. E poi così faresti spazio per acquistarne altre, più belle. Ad esempio un Quantum Pro Night Storm, vuoi mettere con un Quantum Race del 2001?!?! :mrgreen:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ieri sera dal rivenditore Cannondale ho visto una Quantum Race azzurro-blue piccolissima, con nastro rosa..sarà stata di un fanciulla..gnocca di sicuro a questo punto !! :mrgreen:

Stasera metto la foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.